Natur’s Argá CC cream
Ciao a ben ritrovati,
oggi vi voglio parlare di una CC cream presa dalla mia erborista di fiducia, la NATURE’S ARG.
Quest’azienda la si vede molto nelle varie erboristerie e ha notevoli linee per il viso e corpo, dalle profumazioni più varie per accontentare ogni donna. Vi lascio il link diretto al sito che eventualmente potete andare a curiosare www.natures.it
Dal deserto dei Berberi, un albero antichissimo: il segreto di una lunga giovinezza.
Le preziose proprietà dell’Olio di Argan in una linea per il trattamento del viso, del corpo e dei capelli. Disidratazione, secchezza, eccessiva sensibilità agli agenti ambientali esterni: sono questi i fattori che influenzano negativamente la bellezza di pelle e capelli. Colpa dell’inquinamento ambientale, dei trattamenti eccessivamente aggressivi e anche dello stile di vita poco equilibrato (stress, fumo, poco movimento, alimentazione eccessivamente ricca di carboidrati ecc.). La pelle e capelli rischiano di invecchiare precocemente e perdere quella morbidezza e lucentezza che sono fattori essenziali della loro bellezza. I laboratori di ricerca Nature’s hanno selezionato l’Olio di Argan, una sostanza di origine esclusivamente vegetale che già da secoli le popolazioni berbere utilizzano per le sue straordinarie proprietà dermatologiche e medicali.
Questa CC crem ha un costo di 17,50 euro per un totale di 50 ml di prodotto, con un SPF 15.
Trattamento cosmetico quotidiano all in one che uniforma il colorito, idrata, leviga e si prende cura della pelle del tuo viso. L’azione idratante e anti- age è assicurata dall’olio di Argan e dall’acido jaluronico presente al suo interno; mentre gli speciali pigmenti minerali regolano l’efficacia uniformante e illuminante.
In un solo gesto la CC cream ARGA’ minerale trasforma l’aspetto della pelle rendendola più morbida e levigata. Un velo di colore naturale, la texture setosa e leggera si adatta a ogni tipo di carnagione, corregge le imperfezioni, copre le discromie e assicura un immediato “effetto splendore”.
Ideale per tutto l’anno, si può utilizzare da sola come trattamento idratante o può essere adoperato come base trucco.
Contiene filtri solari ( SPF 15) per una buona protezione dei raggi UV.
Senza talco e senza siliconi .
Colorazione : medio scura e medio chiaro .
Cosa ne penso?
Profumazione che a mio avviso è un pótroppo persistente sul viso e non mi sconfinfera un granchè. Io non ho tante imperfezioni e debbo dire che sul mio incarnato va più che bene. Ideale a mio avviso in questa stagione perché leggera e confortevole; da non dimenticare il fattore di protezione. Se si hanno notevoli imperfezioni , basta semplicemente utilizzarla come primer per una base più coprente.
La ricomprerei?
Prodotto valido ma sono sempre in fase di sperimentazioni di altri prodotti.
Spero che questo articolo vi possa essere di aiuto eh… alla prossima puntata
Dafne
Pubblicato il luglio 5, 2017 su Beauty, MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0