Annunci

COFANETTO COLLISTAR PERFECTA PLUS

Ciao ragazzi e ciao ragazze,

oggi vi voglio parlare di questo cofanetto preso in edizione limitata.

BELLEZZA COMPLETA.


Inizia il tuo rituale di bellezza applicando poche gocce di Attivo Puro ACIDO GLICOLICO peeling pelle perfetta.

Vera molecola della giovinezza, questo Attivo Puro opera un peeling efficace, graduale e non aggressivo che, giorno dopo giorno, leviga e rivitalizza la pelle aiutandola a ritrovare la sua ideale perfezione. Studiato per l’utilizzo quotidiano, assicura un vero rinnovamento cutaneo che si traduce in epidermide più tonica e liscia , incarnato puro e luminoso, rughe, macchie e altri segni d’invecchiamento attenuati, grana più fine, regolare e uniforme, pori dilatati e piccole imperfezioni minimizzate.


Estratto dalla canna da zucchero, l’acido glicolico è in assoluto la sostanza più utilizzata dai dermatologi per effettuare i trattamenti peeling. Questo alfaidrossi-acido rimuove le “cellule morte” superficiali che ostacolano la respirazione cutanea e rallentano il fisiologico turn over cellulare della pelle.

Per garantire la massima efficacia, tollerabilità e sicurezza del trattamento, i Ricercatori Collistar hanno attentamente calibrato il pH e la concentrazione dell’acido glicolico e gli hanno affiancato altri due alfaidrossi-acidi, mandelico e gluconico, che ne completano e modulano l’azione.

Studiato per l’utilizzo quotidiano, opera un peeling efficace, ma graduale e non aggressivo che, giorno dopo giorno, rinnova la pelle aiutandola a ritrovare la sua ideale perfezione.

Formula senza profumi, alcool e coloranti.


Una volta al giorno, preferibilmente alla sera, applicare con leggero massaggio alcune gocce su viso e collo perfettamente puliti, escludendo il contorno occhi e le labbra. Per risultati sicuri e duraturi, si consiglia di effettuare un intero ciclo di trattamento, applicando il prodotto per quattro settimane consecutive, ossia per la durata del fisiologico rinnovamento cutaneo. Il trattamento può essere ripetuto più volte all’anno, con intervalli di almeno un mese tra un ciclo e l’altro. 

Come lo utilizzo?

Io applico alcune gocce di prodotto alla mattina dopo aver deterso il viso e prima dell’applicazione dell’idratante.

Sinceramente applicandolo tutte le mattine mi sono resa conto che la pelle è senza dubbio più levigata e compatta.

Lo ricomprerei ?

Non penso… che i per i soldi che costa valga la pena, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.

PERFECTA PLUS CREMA PERFEZIONE VISO E COLLO.

Prezioso trattamento globale anti-età che rimodella l’architettura del viso  ristruttura la trama cutanea  ricompatta la pelle. Vero ‘lifting’ cosmetico, costituisce l’ideale trattamento quotidiano per viso e collo sempre perfetti. Grazie all’esclusivo Face-Rebuilding Complex, potenzia la sintesi dei “collageni di ancoraggio”, che costituiscono l’impalcatura di sostegno del viso. Giorno dopo giorno l’ovale appare rimodellato, le rughe e i cedimenti cutanei vengono minimizzati e in breve tempo viso e collo ritrovano una nuova giovinezza.


BENEFICI

Rimodella quotidianamente viso e collo, minimizza rughe e cedimenti cutanei, perfeziona e uniforma l’incarnato. Giorno dopo giorno l’ovale appare rimodellato, i lineamenti più definiti, il profilo affinato e come ridisegnato, le rughe e i cedimenti cutanei vengono minimizzati, la pelle diventa più luminosa e levigata e in breve tempo viso e collo ritrovano una nuova giovinezza.

Come la utilizzo?

La applico  mattino e sera su viso e collo, favorendo l’assorbimento con un leggero massaggio.

Cosa ne penso?

Questa crema bianca piuttosto densa ha un ottimo profumo! si stende molto bene e devo dire che mentre la si stende la crema sembra quasi sciogliersi diventando un olio trasparente molto ricco e di facile assorbimento. Molto buona e mantiene idratato il viso.

CREMA PERFEZIONE CONTORNO OCCHI
Esclusiva specialità dalla triplice efficacia che  corregge e illumina grazie a pigmenti colorati cromocorrettori e micro-sfere illuminanti che mimetizzano borse, occhiaie e piccole rughe  “rialza” la palpebra superiore e leviga l’area perioculare inferiore  ristruttura il contorno occhi, rendendolo più tonico e compatto.


 


Come la utilizzo?

La applico mattina e sera, una piccola quantità di prodotto sulla zona perioculare superiore (palpebra mobile compresa) e inferiore. Picchietto delicatamente con la punta delle dita, dall’interno verso l’esterno dell’occhio.


Cosa ne penso?

Un contorno occhi molto idratante, sinceramente non sento un effetto tensore allucinante ma la pelle appare più compatta . Formato: 50 ml + 8,5 ml + 10 ml

 

Spero che quest’articolo vi possa essere piaciuto eh… alla prossima puntata

Dafne

Annunci

Pubblicato il luglio 12, 2017 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: