Annunci

PHITORELAX OLIO MONOI

Buongiorno ragazzi,

e ben ritrovati anche oggi, come di abitudine, per parlarvi di un olio super versatile della marca Phitorelax Olio Monoi.


Da utilizzare tutto l’anno, d’inverno come d’estate su viso, corpo, capelli.


Contiene oltre il 99% di ingredienti di origine naturale. Senza conservanti, parabeni, siliconi, coloranti e minerali. Dermatologicamente testato.

In lingua polinesiana Monoï significa olio profumato e infatti è ottenuto dal felice connubio fra due prodotti caratteristici di quelle isole: la noce di Cocco (Cocos nucifera) e il fiore di Tiaré (Gardenia tahitensis). Nell’olio ottenuto dalla noce di Cocco vengono posti a macerare i fiori di Tiarè per estrarne il prezioso olio dalle ben note proprietà ammorbidenti, vellutanti e protettive.



L’olio di Monoi dalle meravigliose proprietà emollienti, e nutritive è particolarmente indicato per pelli secche e sensibili. Dona elasticità e tono all’epidermide in maniera del tutto naturale, proteggendola dall’aggressione degli agenti esterni.

Questo prodotto l’ho conosciuto per caso ad un outlet di profumeria quest’ estate sulla riviera romagnola. La confezione contiene 100 ml di olio per un costo di 9 euro, il PAC è in vetro marrone scuro, per preservare il prodotto al suo interno dai raggi della luce, con un pratico erogatore spray che è molto utile per evitare sprechi. Il PAO è di 6 mesi. Profumazione tipica di monoi che fa richiamare alla mente il classico profumo della spiaggia .

Si tratta di un prodotto assolutamente versatile in quanto si può utilizzare tranquillamente tutto l’anno, sul viso, corpo, capelli.

 

Vi lascio come sempre qui di seguito il suo inci:

Caprylic/capric triglyceride, prunus amygdalus dulcis oil, cocos nucifera oil, gardenia flower extract, orbinya ololea seed oil, coco caprylate caprate, parfum, tocopherol, hexyl cinnamal, glycine soja oil unsaponifiables, helianthus annuus seed oil unsaponifiables, linalool, benzyl salicylate, coumarin, hydroxylcitronellal, limonene, butylphenyl methylpropional


Come si può vedere inci veramente ottimo senza schifezze al suo interno.

Cosa ne penso?

Uno degli usi che faccio più frequentemente è quello di idratante per il corpo, applicandolo subito dopo la doccia, sulla pelle ancora leggermente bagnata e, devo dire che la pelle resta morbidissima e idratata per tutte le 24 ore successive.

Inoltre a me piace molto come impacco pre shampoo, lascia i capelli morbidissimi e idratanti.

Un ‘altro uso che ne faccio, specialmente d’estate è quello di effettuare un scrub con questo olio, viene una cosa eccezionale, specialmente se si aggiunge il cacao in combinata.

Lo ricomprerei?

Assolutamente SI!!! è u buonissimo olio che ha molteplici usi per cui il prezzo ora della fine ne giustifica l’uso.

Spero di esservi stata utile, se avete qualche oli da consigliarmi, scrivetemelo sotto con un commentino eh…alla prossima puntata .

Dafne

Annunci

Pubblicato il luglio 17, 2017 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: