Annunci

Crema dei Sensi Collistar

Ciao ragazze e ragazzi,

ben ritrovati, oggi vi voglio parlare di questa crema da corpo che mi è stata regalata dalla mia mamma: crema dei sensi di Collistar.

Il costo di questa crema è di circa 44 euro per 400 ml di prodotto.

Lussuoso trattamento corpo, questa crema ultra ricca, superidratante e delicata con una profumazione sublime. Rende la pelle liscia e delicata come una porcellana, merito di una formulazione preziosa e di una texture unica; dal tocco icredibilmente vellutato che scivola sul corpo come una senzazionale carezza.

Massaggiato sulla pelle, sprigiona sulla pelle tutta la magia degli oli essenziali e l’inebriante fragranza degli estratti floreali, mentre i principi attivi contenuti nella crema penetrano e agiscono nei tessuti cutanei.

Ultra ricca e intensamente profumata, sublima la pelle e la rende liscia e levigata; in più rassoda e conferisce compattezza all’epidermide. Stendere la crema sul corpo lasciandosi avvolgere dalla sua sensuale fragranza.

Cosa ne penso ?

Crema molto compatta di colore rosa, molto carina. Si stende decisamente bene non lascia la scia e si assorbe rapidamente. La profumazione è molto buona ma 400ml è un bel formato è a me sinceramente stanca . La pelle risulta liscia e molto profumata, infatti la fragranza persiste tutto il giorno. per quanto riguarda la compattezza mi aspettavo di più ma non è male.

La ricomprerei?

No  ma vorrei provare altre profumazioni, forse meno floreali.

Avete mai provato creme Collistar ? se si quale mi consigliereste? fatemelo sapere con un commentino eh… alla prossima puntata.

Dafne

Annunci

Pubblicato il luglio 19, 2017 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: