Annunci

Tropical Summer Cien limit edition

Ben ritrovati,

oggi vi voglio parlare di questa linea di prodotti  in edizione limitata della Cien, la Tropical Summer! Questa linea la trovate come sempre in tutti i rivenditori Lidl.

CAPELLI

Dei prodotti per capelli ho acquistato questi tre, un olio capelli ideale da applicare in spiaggia uno shampoo/balsamo e un trattamento dopo il sole.

Trattamento dopo sole 

Si presenta nel classico tubo con tappo a scatto. 200 ml di prodotto con il PAO riportato alla base della confezione.

Si presenta come una crema molto densa bianca, profumazione molto gradevole, sembra quasi ricordare i prodotti  Garnier.

Come l’ho utilizzato?

Sto parlando al passato perché di questo prodotto ormai è rimasto solo un ricordo. Io l’ho applicato ogni volta dopo aver fatto il bagno in mare, e lo lasciavo in posa fino a quando non mi lavavo i capelli.

Cosa ne penso ?
Sinceramente è un prodotto che per il costo che ha fa assolutamente ciò che dice. Non appesantisce il capello e una volta lavato rimane estremamente leggero e molto profumato. Mi è piaciuto moltissimo perché il capello dopo 15 giorni di mare era perfetto e idratato.

Shampoo e balsamo 

Prodotto che come il dopo sole si presenta nello stesso Pack e con stessa quantità.

Profumazione molto buona floreale ideale per l’estate.

Utilizzo

Una volta salita dalla spiaggia e dopo aver applicato il Condition Hair dopo sole procedevo alla normale detersione con questo prodotto.

Cosa ne penso?

Shampoo e balsamo decisamente molto buono con una profumazione gradevole e… nonostante io abbia i capelli molto grassi, lasciava i capelli decisamente idratati e leggeri senza appesantirli.

Olio protettivo

L’olio protettivo si presenta in un classico PAC di plastica con erogatore a spray. Il formato da 150 ml e la data di scadenza riportata sul fondo della confezione.

Spray solare per capelli danneggiati dal sole. Per proteggere i capelli prima dell’esposizione al sole.

Modalità d’uso 

Io l’ho applicato durante l’esposizione al sole sui capelli asciutti il prodotto non va risciacquato.

Lo spruzzavo su tutti capelli  all’inizio della mia giornata al mare e,dopo il bagno in mare applicavo il dopo sole per capelli. 

Top per questa combo !

Utilizzando tutti i giorni i tre prodotti appena descritti, sono rientrata a casa con dei capelli estremamente curati morbidi e idratati. Non sembra neanche che abbia fatto 15 giorni di mare.

Linea Corpo

Della linea corpo sinceramente mi hanno attirato solo questi due prodotti. Sono due doccia gel con perle di olio.

Entrambi i prodotti hanno lo stesso PAC e la quantità è di 300 ml con il PAO  riportato sulla base della confezione. Tengo a precisare che tutti i prodotti di questa Summer Edition hanno una scadenza decisamente molto ampia quasi tutti i prodotti scadono nel 2019.

Lidl lo descrive così : PH neutro sulla pelle. Tollerabilità cutanea dermatologica mente e comprovata. Usare preferibilmente entro la fine della scadenza.

Cosa ne penso ?

Sono due bagnoschiuma senza infamia e senza lode, detergono molto bene tutto il corpo, la profumazione che preferisco è sinceramente quella della menta ma per il costo che anno si possono provare.


SHOWER EXFOLIANT E SHOWER BODY MILK 
Questi due prodotti, sono quelli che più bramavo e ho deciso subito di acquistarli.

SHOWER MILK

Prodotto dal PAC estremamente semplice di plastica con tappo a scatto. Ero curiosa di provare questo prodotto in quanto mi ricorda molto il nivea sotto la doccia e, visto che quest’ultimo costa decisamente di più ho voluto provare questo dal prezzo più low cost.

Il formato è da 400 ml con scadenza ottobre 2019 e il costo sia gira intorno 1,99 €.

Lidl lo descrive così: ricca cura idratante all’olio di mandorla, per una pelle liscia e morbida subito dopo la doccia.

UTILIZZO

Fare la doccia normalmente e applicare sulla vostra pelle bagnata direttamente il body Milk doccia. Sciacquare con abbondante acqua calda e uscire dalla doccia. Asciugarsi con il normale asciugamano e il gioco è fatto. La pelle risulterà liscia, morbida e curata senza necessità di altre creme.

COSA NE PENSO ?

Prodotto eccezionale, profumazione identica a quella della Nivea, lascia sinceramente la pelle molto idratata morbida e profumata. Peccato che questo prodotto sia in edizione limitata perché ne avrei fatto scorta. L’unica cosa negativa che al secondo posto del l’inci c’è la paraffina liquida, devo confrontarlo con il sotto la doccia della nivea ma, comunque rimane un prodotto che a me piace molto .

SHOWER EXFOLIANT 

Il doccia e sfogliante presenta un Pack come trattamenti per i capelli, il classico tubo da 200 ml con tappo a scatto. Di questa categoria come potete vedere ci sono due prodotti uno definito come un peeling doccia levigante mentre l’altro un peeling in doccia.

Lidl lo descrive così il levigante : il rinfrescante e peeling doccia con olio d’arancia e proteine di frumento pulisce prepara la pelle ricevere successivamente il trattamento anticellulite. Un’esperienza inebriante dei sensi e una pelle estremamente vellutata. Massaggiando energicamente si rimuovono le cellule morte dell’epidermide e si stimola la microcircolazione cutanea.

Peeling al mandarino

Stessa PAc del precedente e stessa quantità, i fantastici profumi freschi e fruttati danno il buon umore. Profumi da sogno per preziosi momenti di relax. Il Pelling in doccia è disponibile in tre seducenti profumazioni tollerabilità cutanea dermatologica mente e comprovata.


Cosa ne penso? 

Ero partita un po’ scettica perché solitamente il Pelling della Cien sono molto ma è molto leggeri ma, per l’estate  mi sono piaciuti. Chiaramente non sono uno scrub e non hanno la funzione di scrub ma sono ideali per preparare la pelle alla idratazione .

Ricomprerei questi prodotti ?

Assolutamente ricomprerei tutti i prodotti perché visto il loro rapporto qualità prezzo ne vale sì sicuramente la pena. Tutti i prodotti che vi ho descritto si aggirano intorno ad un costo che massimo arriva a 4,99 euro .Questa linea mi hai decisamente molto piaciuta e spero che il prossimo anno si riproponga.
Mi scuso se l’articolo è diventato un po’ prolisso ma era necessario dedicare a questi prodotti il giusto tempo, vi saluto eh… alla prossima puntata.

Dafne 

Annunci

Pubblicato il luglio 21, 2017 su Bagnoschiuma, Beauty, Boby Care, HAIR CARE. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Io vorrei provare tantissimo l’olio protettivo, ma non sono mai riuscita a trovarlo 😦

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: