Un bifasico per capelli
Ciao carissimi,
oggi vi parlerò di un bifasico che non bisogna metterlo sul viso per struccarsi ma bensì sui capelli, questo prodotto è di Avon e fa parte della linea Advance Techniques.
CARATTERISTICHE
Partiamo dal PAC, un contenitore di plastica trasparente con il dispenser a spruzzino di plastica nera; il formato è da 100 ml per 12 euro ma, in campagna promozionale l’ho pagato solo 4,50 euro.
Spray nutriente bifasico per capelli che ha le seguenti funzioni:
- idratante;
- dona senzazione di morbidezza;
- dona luminosità;
- rinforza il capelli
All’interno dell’olio troviamo 5 diversi oli.
- olio di macadamia;
- olio di semi di camelia;
- olio di mandorla;
- olio si semi d’uva;
- olio di morula.
Modo d’uso
Agitare bene il flacone e distribuire il prodotto sui capelli asciutti o bagnati.
Cosa ne penso?
Ho acquistato questo olio perchè i miei capelli dopo una decolarione erano estremamente rovinati dalla lunghezza alle punte, e ho provato entrambe le applicazioni ma, sinceramente preferisco spruzzare l’olio sulle punte con il capello bagnato. Il bifasico è quel prodotto che secondo me, è adatto alle persone dove un’olio è decisamente troppo pesante.
Idrata benissimo le punte e dopo la piega rimangono sempre molto morbidi e disciplinati.
Lo ricomprerei?
Si Si è un buonissimo prodotto per cui lo riacquisterei!!!
Spero che questo articolo vi possa essere d’aiuto eh… alla prossima puntata
Dafne
Pubblicato il luglio 26, 2017 su Beauty, HAIR CARE. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0