Annunci

ACQUA RINFRESCANTE E LENITIVA AL MONOI SANT’ANNA

Ciao bella gente,

l’estate è decisamente arrivata, e l’afa e il caldo si fanno decisamente sentire. Bazzicando in giro per le vie di Cervia mi sono imbattuta in un’outlet di profumeria e ho vistto per la prima volta ques’acqua lenitiva e rinfrescate al Monoi.

CARATTERISTICHE

L’acqua si presenta in una bomboltetta a spray da 200 ml di prodotto con un costo di circa 5 euro.   Il pac è decisamente semplice, la bottiglia è di colore bianca con il brand classico della sant’anna, con tappo bianco. L’acqua al suo interno è molto leggera e spruzzandola sulle zone accaldate darà una senzazione di freschezza istantanea.


MODO D’USO

Applicare qualche spruzzo quando si è accaldati.

COSA NE PENSO?

Ho acquistato quest’acqua principalmente per adoperarla al mare mentre prendo un pò di sole. Ammiro molto le persone che riecono stare al sole come lucertole ma, io sinceramente sarà l’età che avanza ma, non resisto come una volta e grazie a quest’acqua, riesco a indorare la pillola.

Lo spruzzo è decisamente molto delicato, l’acqua che fuoriesce non sa per niente di monoi e lo ammetto, questa cosa mi ha decisamente delusa.

L’azione rinfrescante c’è e si avverte molto bene su tutto il corpo.

Stando al mare e non portadomi via tutto il beauty per alleggerire il più possibile la valigia, ho utilizzato questa acqua anche come base per utilizzare gli ombretti wet and dray.

La ricomprerei?

eh… ne ho già presa un’altra , veramente rinfrescante, preferirei un formato più piccolo da borsetta ma talmente mi è piaciuta che soprassiedo sul mega formato.

 

Spero che questo articolo vi possa esssere piaciuto, e vi abbia dato uno strumento per resistere al caldo afoso di questa stagione, se avete qualche altra acqua da consigliarmi fatemelo sapere con un commentino eh… alla prossima puntata.

 

 

Dafne

 

 

 

 

Annunci

Pubblicato il agosto 7, 2017 su Beauty, Mare. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: