MASCHERE MONTAGNE JANESSE? PROVIAMOLE TUTTE MA INIZIAMO CON TRE…

Ciao bella gente e ben ritrovati,

oggi vi parlo di alcune maschere viso della montagne Janesse, sicuramente sarò una delle ultime ma essendo che c’è ne sono parecchie, intanto vi parlo di queste tre che ho acquistato al CAD.

Montagne Janesse è un brand cosmetico che propone una vasta gamma di prodotti per la cura del viso, corpo, capelli e adesso anche per la foot care.

Partono da un punto in comune gli estratti di frutta presenti in tutti i trattamenti.

La varietà delle maschere che il marchio propone è molto ampio: per tutti i tipi di pelle e le esigenze di skin care che ognuno di noi ha per effetturla il più adeguata possibile.

Il costo di ogni singola maschera è di 1,99 euro per 15 gr di prodotto, viene descritta come maschera monouso ma essendo praticamente il doppo delle Cien vi assicuro che minimo due applicazioni le fate; inoltre quelle in tessuto essendo bene imbibite riuscite a fare tre applicazioni.

Le mie che ho acquistato sono:

  1. MASCHERA FACCIALE IN TESSUTO AL MAR MORTO;
  2. MASCHERA FACCIALE IN TESSUTO TEA TREE;
  3. MASCHERA FUDGE SAUNA IN CREMA.


MASCHERA AL MAR MORTO

Maschera in tessuto ben inbevuta, amo questo tipo di maschere perché sono molto più sbrigative e rapide nell’utilizzo.

Altra nota a favore che ha questa maschera che una volta rimossa non deve essere lavato il viso, ma lo si massaggia fino a portare a completo assorbimento il prodotto avanzato, per farlo penetrare all’interno dei tessuti.

Modo d’uso: applicare la maschera sul viso pulito e deterso e lasciare in posa per 10 \15 minuti.



Cosa ne penso?

Maschera decisamente fresca, ideale a mio avviso nel periodo estivo dato alla presenza all’interno del mentolo che aiuta sempre con l’afa.

Inizialmente ne avevo presa solo una, ma da quando la ho utilizzata ad oggi, ne ho adoperate ben 6 confezioni.

Molto piacevole, perchè oltre a questo potere rinfrescante a mio avviso lascia anche un leggero effetto tensore e la pelle mi appare più compatta e rimpolpata.

La domanda lo ricomprerò evito di farla in quanto vi ho gia risporto.

Ottima maschera con un costo ancor più ottimo. TOP!!!

PASSIAMO AL TEA TREE

Anche questa maschera in tessuto, ideata per dare un azione energizzante, rinfrescante, purificante e illuminante al viso.

Il tempo di posa è identico a quella del mar morto e quindi non mi dilungo.



Cosa ne penso?

Anche questa mi è piaciuta un sacco, rinfrescante anche questa ma non come quella del mar morto, una volta applicata il viso appare pulito e ben idratato.

Non ideale secondo me per chi ha pelle molto sensibile, in quanto gli li essenziali presenti all’interno potrebbero dare qualche rossore evidente.

La ricomprerò?

Avrei voluto tanto, ma sembra essere introvabile, i tutti gli stand che giro è sempre quella esaurita, quindi credo che non piaccia solo alla sottoscritta.

SAUNA FUDGE

Maschera in crema cruelty free e vegana.

Modo d’uso: applico la maschera con un pennello e ne metto un bello strato su tutto il viso evitando contorno occhi e labbra, e la lascio agire per 10 minuti.

Poi sciaquo con acqua tiepida per rimuovere bene il prodotto.

Il colore della maschera è marrone e ha una consistenza un po’ collosa.

Essendo una maschera in crema vi consiglio una volta utilizzata di chiuderla molto bene perchè riuscirete tranquillamente a fare due applicazioni

Cosa ne penso?

L’effetto sauna prodotto permette ai pori la loro dilatazione, e grazie alla presenza all’interno di Zolite ( una cera vulcanica) e l’estratto di vaniglia si ha quell’effetto autoriscaldante sulla pelle.

Maschera anti-impurità che ha un profumo delizioso di budino al caramello.

Una volta sciacquata con l’acqua tiepida l’effetto sulla pelle è molto piacevole, infatti la pelle appare morbida e vellutata.

La ricomprerò?

Sicuramente è una buonissima maschera ma sarei curiosa di provarne altre , ma se dovesse ricapitarmi si la ricomprerò!!!

Spero che l’articolo possa essere stato di aiuto è meglio sempre avere una recensione in più (almeno io la penso cosi) eh… alla prossima puntata.

Dafne

Pubblicità

Pubblicato il agosto 9, 2017 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: