Annunci

ERBALIA BIO

Ciao ragazzi,

oggi vi parlo di due prodotti  acquistati in un supermercato low cost, con un INCI decisamente verde e ad un costo bassissimo.

Il supermercato in questione è il PRIX e ho acquistato due prodotti skin care :

  • Acqua micellare;
  • Struccante Bifasico.

STRUCCANTE BIFASICO

Struccante bifasico occhi e labbra, con olio di cotone e estratti di arancia dolce e arancia amara biologica. Questo bifasico è certificato ICEA. Il pac è semplice, la classice  boccetta di plastica   trasparente con tappo a scatto giallo e blu, il costo del prodotto si aggira intono alle 2 euro per 150 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dall’apertura.

E’ importante detergere con cura due zone fondamentali del viso : le labbra e gli occhi.

MODO D’USO

Miscelare il prodotto agitando bene il flacone, versare un pò del prodotto su un batuffolo e massaggiare con delicatezza palpebre e labbra fino a quando il make up non è totolamente rimosso.

Cosa ne penso?

Prodotto molto buono, trucca anche il demonio, l’unica cosa che il mio pac, probabilemente ha un difetto nella chiusura e il liquido tende ad uscire. A parte questo, il prodotto all’interno è validissimo, sulla mia pelle risulta efficace e delicato.

Lo ricomprerei?

Assolutamente buon rapporto qualità prezzo.

ACQUA MICELLARE

Deterge in profondità con dolcezza, composto da acido ialuronico, glicerina ed estratto di fiordaliso biologico. Questo prodotto è certificato ICEA, il pac è molto semplice una boccetta di plastica trasparente con tappo a scatto di colore blu e giallo. Il costo del prodotto si aggira intorno alle due euro per 200 ml di prodotto con un PAO dall’apertura di 12 mesi.

L’acqua micellare Erbalia è fresca e rinfrescante ed emoliente, è ideale per rimuovere delicatamenteogni residuo di make up, rispettando la naturale barriera cutanea. Questa innovativa acqua micellare è arricchita con estratto di fiordaliso, allatoina protettiva, acido ialuronico ad azione idratante e ristrutturante, e da un particolare biosaccaride che completa l’azione idratante.

MODO D’USO

Utilizzare l’acqua micellare per un accurata  e profonda pulizia del viso, applicare una piccola quantità di prodotto su un batuffolo e passarlo sul tutto il viso per rimuovere il make up.

Cosa ne penso ?

Acqua molto leggera sul viso, rimuove bene il trucco viso e labbra ma, per gli occhi preferisco ( in caso di un makeup importante) il bifasico. Una volta pulito il viso comunque io passo alla detersione con il normale detergente, non amo molto la senzazione che lascia ma, come prodotto fa ciò che dice.

Lo ricomprerò?

Assolutamente!! e proverei altri prodotti di questa lineea. Buon rapporto qualità prezzo, minor costo per la massima resa OTTIMO!!!

 

Spero che l’articolo vi possa essere di aiuto, spesso si pensa che per aver un prodotto con un buon INCI bisogna spendere ma, come potete vedere non è cosi! Fatemi sapere con un commentino se avete altri prodotti da consigliarmi eh… alla prossima puntata.

Dafne

Annunci

Pubblicato il agosto 21, 2017 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: