MASCHERA BIOACQUA COREANE
Ciao ragazzuoli,
oggi mi sono preparata un bel articolo su tre maschere coreane figherrime acquistate sul sito di www.alliexpress.com
Le maschere che ho acquistato sono tre:
- per i punti neri;
- una all’acido ialuronico;
- una come contorno occhi.
MASCHERA PER I PUNTI NERI
Questa maschera è costituita da tre step per la rimozione sul naso dei punti neri. Come si può vedere dal pac sono identificati tre STEP.
STEP 1 : studiato per aprire i pori e fondere il punto nero con il sebo, permette una facile rimozione e pulizia.
STEP2: permette di eliminare il comedone più profondo.
STEP3: minimizza i pori e la pelle appare fresca e liscia
Cosa ne penso ?
Partiamo con il dire che per tutti i tre step il costo si aggira intorno all’euro, che per un trattamentto maschera è pochissimo, pertanto il risultato a mio avviso è anche troppo, i punti neri non vengono via completamente tutti, ma grazie a questi pac si effettua una pulizia profonda. Il tipo di trattamento non mi ha dato nessun tipo di problema o irritazione quindi promossa a pieni voti.
La ricomprerò?
Sinceramente per il prezzo che ha SI! lo ricomprerei, sono anche curiosa di provare la versione quella azzura, che sicuramente acquisterò con il prossimo ordine.
MASCHERA ACIDO JALURONICO
Maschera con estratto di margherita, mirtillo, camomilla e aloe e limone. Maschera che si presenta in tessuto con un tempo di posa di 10\15 minuti.
Cosa ne penso?
Maschera buona anche questa per il costo che ha che si aggira intorno ad un euro, più che valida.
Lasciata agire e poi rimossa e fatto assorbire l’eccesso massaggiando, la pelle si presenta più idratata e più liscia. Non mi ha fatto nessuna reazione allergica è perfetta.
Lo ricomprerò?
Si sinceramente è una buona maschera e quindi ne vale la pena.
MASCHERA ANTIRUGHE IDRATANTTE MASCHERA NERA
Partiamo con lo scrivere che è una maschera simpaticissima e originale in quanto una volta applicata sembra di indossare una maschera di carnevale veneziana.
Appena deterso e pulito il viso e lasciare in posa per 15 minuti .
Cosa ne penso?
Il costo di questa maschera si aggira intorno all’euro e una volta effettuata lascia il contorno occhi molto idratato, cosa fondamentale per avere poi a sua volta un effetto preventivo anti-rughe. L’efffetto rimpolpante c’è ma non è duraturo e visibile, si avverte un leggero effetto tensore.
La ricomprerei?
Si ! la ricomprerò sicuramente ma penso di acquistarne una decina di trattamenti in maniera tale di vedere se poi l’effetto tensore viene garantito di più grazie alla continuità.
Bhe che dire ragazze sono rimasta entusiasta di queste maschere perchè sinceramente con un costo cosi basso, con spedizione gratuite, non potevo capitare meglio. Spesso paghiamo anche 8\9 euro maschere, che una volta applicate danno lo stesso effetto di queste… allora mi domando … ne vale la pena ? voi cosa ne pensate? fatemelo sapere con un commentino eh… alla prossima puntata.
Dafne
Pubblicato il settembre 19, 2017 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.
Quando vedo queste cose impazzisco!Sono così carineeee! Vorrei tanto comprare una serie di oggetti giapponesi o coreani sui siti e farci un bell’articolo, prima o poi lo farò! Bell’articolo, passa se ti va 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Cara per i complimenti passo di sicuro ! 😉
"Mi piace""Mi piace"