Annunci

CREME VISO CIEN Q10 DAY AND NIGHT

Ciao carissimi,

oggi vi voglio parlare di questa combo di creme, prese alla LIDL del marchio Cien.

Altro consumo definisce la crema al Q10 della cien una delle più efficaci in commercio, e messa a confronto con i marchi più famosi in profumeria risulta essere la più valida.

Sappiamo benissimo quanto può costare una crema di profumeria antiage e pensare che questa del mercato low cost possa equipararsi ad alcune è veramente stupefacente.

Il costo delle creme è di 2,79 euro per 50 ml di prodotto, il prodotto ha segnato la data di scadenza sulla confezione, non ha un Pao dall’apertura.

La crema Q10 è prodotta in un laboratorio cosmetico (WIN COSMETICS) e ha una marcia in più per quanto riguarda l’efficacia antirughe.

Il pac è molto carino, la confezione riporta che è una crema che si prende cura della pelle, anche adatta per le più delicate e sensibili. Idrata profondamente, si assorbe rapidamente e protegge da agenti esterni.

Il complesso intensivo LIFTAN con coenzima q10 e acido ialuronico, il Q10 è una piccola molecola presente in tutte le cellule del nostro corpo con una azione antiossidante.

È un antiossidante, un ottimo precursore dell’ATP che permette di produrre energia a livello cellulare.

Favorisce la resistenza cellulare e aiuta a ridurre le rughe presenti e se, usate costantemente permette di contrastare la formazione di nuove rughe.

Ha un fattore SPF 4 e grazie alla presenza della vitamina E che contrasta l’invecchiamento avendo un’azione antiossidante.

CONSISTENZA

Crema di colore giallo chiaro molto corposa, profumazione molto gradevole e delicata. Sulla pelle lascia una buona idratazione, rende la pelle molto setosa.

INCI non è malvagio , vi assicuro ci sono creme molto peggiori.

Il fatto che sia gialla è una cosa positiva in quanto il Q10 è giallo e ne da il colore, quindi per essere precisi, tutte le creme che trovate con il Q10 e sono bianche… 😲😲😲 lascio a voi la considerazione…

Cosa ne penso ?

Creme entrambe molto buone, corpose si stendono molto bene e si assorbono molto rapidamente. Non lasciano scia bianca, insomma sono delle creme che per quello che costano sono molto buone. La notte è a mio avviso leggermente più corposa, ma sono entrambe molto idratanti e ottime basi per il trucco. 

Le ricomprerò ?

Sono creme molto buone, le consiglio, ma a me piace testare un sacco di prodotti anche per voi che mi seguite.

Quindi spero come sempre che il mio articolo vi sia piaciuto, eh alla prossima puntata

Dafne

Annunci

Pubblicato il settembre 21, 2017 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: