Annunci

GIFT MAKE UP REVOLUTION: Rossetti Liquidi

Ciao bella gente,

oggi vi voglio parlare di questo cofanetto della makeuprevolution, preso l’inverno scorso a Londra ma finalmente ha sbarcato anche in Italia da OVS.

Sò che penserete che quest’articolo potrebbe essere poco utile in quanto è passato del tempo ma, spesso questi Gift vengono poi riproposti ogni anno eh… se dovesse capitare potreste comprarlo.

Questo kit è formulato da sei rossetti liquidi con tre finish differenti: Ultra Velvet, Velvet, Intense.

Ma vediamoli insieme, i colori all’interno sono un mix prefetto dal nude al rosso intenso.

Il viola, fa parte della categoria intense, ed è un colore fotonico l’ho adoperato in combo con Heroine di Mac e il risultato sulle labbra è sorprendente. Effetto glos importante, mi è piaciuto un sacco.

Il rosso fa parte della linea intense e anche questo come potete vedere nello swatch è un colore vibrante e intesso ad altissima pigmentazione. Adoperato per Natale stupendissimo.

Parliamo adesso di questo rosa, fa parte della categoria  Velvet, è un rossetto liquido estremamente intenso eh… decisamente rosa porcellino. Bellissimo da usare d’estate con un pò di abbronzatura.

Adesso parliamo di questo nude, fa parte della categoria Ultra Velvet. E’ un colore che tende al rosa, anch’esso molto pigmentato e ideale da indossare con tutti i look.

Adesso è il momento del nude tendente al marrone, diciamo che questo è l’unico colore che non mi sconfifera ma, è decisamente pigmentato ed è decisamente Velvet una volta asciugato.

Come ultimo rossetto liquido è rimasto un Ultra Velvet , che è il classico burgundy, rossetto decisamente molto pigmentato e scrivente.

Tiriamo le somme……

Cosa ne penso?

Partiamo dicendo che io amo particolarmente questi cofanetti, perché ti permettono di farti un’idea dei prodotti senza spendere un capitale. 

Il finish intense è uno dei miei preferiti in quanto il colore è vibrante si fissa e non secca le labbra, chiaramente però contorno sempre le labbra specialmente con colori importanti come il rosso e gli scuri. 

I Velvet risutano portabili, seccano leggermente le labbra ma, l’effetto velluto è molto bello e resistono parecchio. 

Gli ultravelvet sono bellissimi, danno un effetto opaco stupendo ma, essendo le mie labbra perennemente secche, fanno notare molto le imperfezioni.  Tutti i tre finish resistono molto bene sulle labbra, i velvet e gli ultravelvet tendono a sgretolarsi ma, questo solo dopo ore che li avete indossati.

Lo ricomprerei?

Assolutamente ricomprerei i cofanetti regalo, sono un portento, adesso che sono falcimente reperibili anche in Italia non mi risparmierò nel provarli.

 

Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se avete acquistato alcuni gift carini, eh…alla prossima puntata.

 

Dafne

 

Annunci

Pubblicato il settembre 28, 2017 su Beauty, LIP, MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: