ALL FIRED UP e HOT TAHITI

Ciao ragazzi e ben ritrovati,

oggi vi parlo di altri due rossetti MAC che ho acquistato e già sono sul podio  si trattano di All Fired Up e Hot Thaiti.

ALL FIRED UP

All Fired Up è uno dei più famosi di questo brand, un fucsia tendente al magenta opacissimo e meraviglioso.

“Retro Matte” presente in linea permanente al prezzo  di 19,50  euro per 3 gr di prodotto. Anchesso come Heroine tende a variare molto da persona a persona. Su alcune persone risulta un fucsia, mentre su altre tira fuori più il rosso; chiaramente dipende dal colore di base delle labbra.


La stesura come tutti i retromatte non risulta perfettamente uniforme ma, necessita di essere steso con accuratezza. Una volta indossato  rimane sulle labbra molto a lungo e se ne va in maniera omogenea. Alla stesura è decisamente molto più duro a mio avviso rispetto al Ruby Woo, e questo come prima impressione non mi è piaciuta, ma nonostante questo è un ottimo prodotto.

Sulle labbra essendo un retro matte è decisamente poco confotevole, e dopo un paio d’ore non resisto e debbo passare l’idratante ma, anche questo fa parte del gioco. La coprenza è assoluta fin dalla prima passata e  ha una durata eccezionale (siamo sulle 7/8 ore).

HOT TAHITI

Ho desiderato moltissimo questo rossetto della Mac, grazie a Jadorlemakeup che ne ha parlato fino allo “sfinimento” e mi ha fatto decidere poi nell’acquisto.

Gabriela lo ha denominato il rosso labbra per definizione, quel rossore dato dalle labbra appena mordicchiate.

Hot Tahiti appartiene alla categoria dei Glaze.

È un rosso marrone che sulle labbra risulta tenue .

Il colore è decisamente modulabile e in base al look che si vuole ottenere può essere leggero o super pigmentato. Il rossetto nonostante abbia un finish lucido debbo dire che resiste molto bene e, la sua mezza giornata solo bevendo la fa.

Chiaramente se si mangia viene via completamente, ma è anche vero che la sua peculiarità è proprio questa, e permette una volta finito di mangiare di riapplicarlo senza difficoltà anche fuori casa.

Dopo alcune ore che lo si indossa il finish lucido tende a scomparire ma le labbra rimango comunque colorate.

Molto confortevole sulle labbra ha un potere a mio avviso anche idratante.

Lo consiglio?

Si!

Lo ricompro ?

Si!

Spero di esservi stata utile , anche questi due rossetti entrano nella mia collezione , se avete altri rossetti MAC da consigliarmi, sono tutta orecchi. Eh… alla prossima puntata.

Dafne

Pubblicità

Pubblicato il ottobre 12, 2017 su Beauty, LIP, MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: