Annunci

Burro e crema corpo Coop

Ciao ragazze e ciao ragazzi,

oggi vi voglio parlare di altri prodotti Viviverde Coop, sapete che di questo brand ho provato gia alcuni prodotti ma , la curisità è donna ed è per questo che ho acquistato qualche mese fa due prodotti per la body care.

Vi lascio i link degli altri articoli viviverde

GEL DETERGENTE ESFOLIANTE  VISO COOP

CREMA RIVITALIZZANTE VISO NOTTE VIVIVERDE COOP

BURROCACAO VIVIVERDE COOP

CREMA NUTRIENTE E PROTETTIVA VIVIVERDE COOP

Ma incominciamo subito parlando della CREMA CORPO NUTRIENTE PROTETTIVA

Questa crema nutriente è ideale come trattamento quotidiano per pelli secche e delicate. La formula, arricchita con estratti di Pompelmo e Bambù e Olio di Girasole, nutre la pelle in profondità lasciandola morbida e vellutata.
Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Senza Oli minerali, Parabeni, Siliconi, Coloranti, PEG, polimeri sintetici..

Il costo per 200 ml di prodotto è di circa 6 euro con un PAO di 6 mesi dall’apertura. Il pac è molto semplice un tubetto a base bianca con dettagli fucsia e tappo a scatto verde.

INCI

Aqua, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Glycerin, Caprylic/Capric Tryglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Glyceryl Stearate, Sodium Cetearyl Sulfate, Bambusa Vulgaris Leaf Extract*, Citrus Paradisi Fruit Extract*, Lactic Acid, Xanthan Gum, Chondrus Crispus Extract, Disodium Phosphate, Lechitin, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Parfum, Sodium Benzoate.
*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Cosa ne penso ?

Crema molto fluida di colore bianco, si stende molto facilmente e si assorbe rapidamente. Presa per la pelle del corpo estremamente secca … ma secondo me non fa moltissimo. La profumazione è delicata anche se non permane, appena stesa si sente ma, il tempo di vestirsi e svanisce.

La ricomprerei?

Proverei l’altra idratante con il pac azzuro ma , questa non la ricomprerò. Mi sento comunque di consigliarvela se non avete problemi di pelle.

BURRO CORPO VELLUTANTE PROTETTIVO

PAC: crema in un contenitore tondo di plastica, con tappo a vite semitrasparennte. Sul fondo si trova la data di scadenza.

Burro privo di parabene, silicone, coloranti e peg; il 98% degli ingredienti è di origine biologica.

Gli ingredienti al suo interno sono:

  • burro di karite;
  • olio di macadamia;
  • aloe vera

Del burro di karité non mi ripeto se siete interessate, andate a leggere le sue molteplici proprietà nell’articolo a lui dedicato .

L’aloe vera è conosciuta come pianta dalle proprietà lenitive e antiage, ha la capacità di riginerare la pelle grazie alla presenza del collagene al suo interno.
L’olio di macadamia è una pianta australiana ricca di acidi grassi insaturi e preziosi per la pelle con effetto idratante e anti-age.

Cosa ne penso?

Piccola precisazione, il prodotto sembra molto di più una crema corposa che un burro vero e proprio, inoltre si presenta di colore bianco e per stenderla, bisogna armarsi di tanta pazienza, in quanto lascia parecchio la scia bianca.

La profumazione inizialmente non mi ha entusiasmato ma una volta stesa è gradevole e delicata.

Le sue proprietà idratanti sono veramente ottime la pelle rimane idratata per tutte le 24 ore, crema che consiglio autunno-inverno perchè d’estate risulterebbe molto pesante.

Lo ricomprerei?

Un buon prodotto, lo consiglio assolutamente !!!

Spero che questo articolo vi possa piacere, se avete prodotti viviverde da consigliarmi, fatemelo sapere con un commentino eh… alla prossima puntata.

Dafne

Annunci

Pubblicato il ottobre 26, 2017 su Beauty, Boby Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: