SKIN CARE ROUTINE:AVON
Ciao ragazzi,
oggi vi parlo di due nuovi prodotti che ho acquistato per la cura del viso .
CLEAR SKIN PROFESSIONAL LIQUID EXTRACTION
Ho acquistato questo prodotto perchè ero estremamente curiosa, in quanto promette di eliminare i punti neri.
CARATTERERISTICA
Il prodotto si presenta in un classico tubetto di color grigio con tappo a scatto bianco semi trasparente, il suo costo si aggira intorno ai 4,99 euro per 30 ml di prodotto.
Da utilizzare una o due volte alla settimana nella zona a T (mento,fronte e naso).
Io lo utilizzo sulla pelle pulita, applico una noce di prodotto su un pennelo piatto e la stendo sul viso facendo un bello strato di prodotto. Dopo aver aspettato la completa asciugatura staccare lentalmente la stricia, come le maschere peel-of.
COSA NE PENSO?
Questo prodotto per strappare, strappa e bisogna rispettare l’applicazione riportata sulla confezione, questo trattamento perchè faccia effetto deve essere applicato con costanza. La sua consistenza e bella compatta ( ideale per fissarsi alla pelle senza colare) si presenta come un gel trasparente di colore azzurrino dalla profumazione delicata.
Rimuove veramente i punti neri? NO, è un trattamento che lascia la pelle liscia e purificata, sicuramente la doppia applicazione permette di mantenere più pulita la pelle e questo determina anche una notevole riduzione della formazione di punti neri ma , promettere di rimuoverli mi pare un pò esagerato.
Effettua una buona pulizia del viso e qualche punto nero se ne và ma parliamoci chiaro non fa miracoli, preferisco di gran lunga i cerottini classici della nivea.
LA RICOMPREREI?
Un buon prodotto , ma sinceramente non lo ricomprerei anche se è low cost.
CLEARSKIN BLEMISH CLEARING
Avon descrive questo prodotto tre in uno perchè funge da detergente, scrub e infine una maschera per il viso.
CARATTERISTICHE
Il prodotto si presenta in un tubetto bianco con tappo a scatto, abbiamo 125 ml di prodotto per un costo di 3,50 euro.
La maschera ha un effetto lenitivo, attenua i rossori, da utilizzare preferibilmente alla sera lasciandola in posa anche tutta la notte, ma io sinceramente non ci penso proprio, la applico e dopo dieci minuti la rimuovo, lavo il viso e come step finale metto l’idratante.
Io applico il prodotto stendedolo con un pennello facendo un bello strato, lo lascio in posa per 10 minuti e lo rimuovo staccandolo essendo peel-off. Inci pensate un pò non è così mostruso ma, lo definirei accettabile.
COSA NE PENSO?
Questo prodotto ha un buon rapporto qualità \ prezzo, dopo averla applicata lascia la pelle morbida e vellutata.
LO RICOMPREREI?
Si consiglio vivamente questo trattamento, e se la trovassi in una campagna in sconto la ricomprerei sicuramente.
Spero che quest’articolo vi possa essere piaciuto, fatemi sapere con un commentino se avete provato questo prodotto, o se ne avete altri da consigliarmi. Vi saluto eh… alla prossima puntata.
Dafne
Pubblicato il novembre 2, 2017 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0