Maschere viso coreane? SI ! Grazie #1
Ciao e ben ritrovati,
oggi in casa Dafne , tanto per cambiare, si parla di maschere viso ma, questa volta provengono direttamente dalla Corea. Ho acquistato queste maschere su vari siti internet e adesso dopo mesi di utilizzo ve ne parlo.
SNAIL
Snail è una maschera in tessuto alla bava di lumaca, promette idratazione intensa effetto anti-age e pelle estremamente liscia
MODO D’USO
Rimossa la confezione e con il viso deterso ho applicato la maschera in tessuto per 20 minuti .
COSA NE PENSO?
Maschera ben imbevuta di prodotto ma, una volta stesa non cola in giro per la faccia e il collo. Durante la posa dona una senzazione di freschezza che a mio avviso è veramente piacevole. Una volta rimossa non lascia irritazioni e arrossamenti. Promossissima
30 gr di prodotto per 1.20 euro di costo , decisamente si può fare !!!!
MASCHERA NERA ILLUMINANTE
Maschera nera in tessuto al bambù, ideale da applicare dopo l’esposizione la sole per riparare la pelle e ridurre notevolemente i pori.
La quantità di prodotto rispetto alla precedente è leggermente inferiore, stiamo parlando di 25 gr di prodotto per un costo di 2.10 euro.
MODO D’USO
L’applicazione rimane la medesima sia nelle modalità che durata.
COSA NE PENSO?
Maschera esteticamente molto bella ed elegante, se vogliamo essere sinceri e meno imbevuta della prima ma, anch’essa non mi ha dato nessun problema durante la posa.
Lascia la pelle liscia e ben idratata, 20 minuti di coccola … insomma mi è piacita un sacco.
BLACK MASK MUD
Altra maschera nera in tessuto, al carbone attivo ideale per ridurre i pori
Questa maschera l’ho acquistata su Amazon con un cofanetto contenente 10 pezzi al costo di circa 7 euro per 20 gr di prodotto per ogni trattamento.
Maschera carina senza infamia e senza lode non è come le altre ma, per una coccola di 20 minuti va benissimo. C’è da dire che da maschere così low cost, non mi aspetto grandi cose ma, sono piacevoli in posa e lasciano la pelle liscia e per me è sufficente.
MASCHERA AL MIELE NUTRIENTE
Maschera antiossidante con estratti di miele, per nutrire la pelle secca e ruvida. Il miele essendo un guaritore naturale, ha proprietà antibatteriche che revitalizzano la pelle. Ideali per pelli con acne e pelle impura.
MODO D’USO
Maschera in tessuto che prevede 20 minuti di posa.Il cosot di questa maschera si aggira intorno alle 2 euro per 30 gr di prodotto.
COSA NE PENSO?
Questa delle 4 maschere presentate fino adesso è decisamente la mia preferita. Lascia la pelle uno splendore, super- idratata e rimpolpata. Per una maschera decisamente low cost non credo si possa avere di meglio, tra le altre cose ci sono maschere ben più costose che non fanno un terzo di questa.
Ho visto che certi siti le vendono anche in confezioni da 10 maschere eh sicuramente non me le lascio sfuggire.
EGG FACE MASK
Questa maschera l’ho acquistata sul sito Aliexpress ( che tra le altre cose sono in vendita anche le altre sopra descritte) , si tratta “come lo dice il nome” di una maschera viso a base di uovo.
Promette una pelle :
- rinfrescata;
- idratata;
- liscia
MODO D’USO
Non mi dilungo , si tratta della medesima procedura delle altre, anche se qua il tempo di posa può variare dai 15 minuti ai 20 a descrizione della persona e da come risponde la pelle.
Io l’ho lasciata in posa 20 minuti, rimossa poi la pelle non era arrosata e ne provata.
COSA NE PENSO ?
Anche questa mi è piaciuta un sacco e per il prezzo che l’ho pagata ( 1 euro per 30 gr di prodotto) sicuramente ne acquisterò altre .
HIDRA PINK REPAIR FACE MASK
Ho acquistato questa maschera su Amazon 5 pezzi da 30 gr ognuno a 10 euro circa.
Maschera dalle quattro proprietà estratte dai fiori di cigliegio. Promette di migliorare il tono della pelle idratandola e di apportare tono ed elasticità.
MODO D’USO
Il medesimo di quelli descritti ma, il tempo non è ben indicato sulla confezione e io per non saper ne leggere ne scrivere, l’ho lasciata in posa per 15 minuti.
Maschera piacevole da indossare e una volta rimossa lascia la pelle ben liscia e idratata. buon rapporto qualità prezzo.
Insomma ragazze, sono tutte promosse e sinceramente ne prenderò delle altre…
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto, fatemi sapere con un commentino se avete mai provato queste maschere e se ne avete da consigliarmene eh… alla prossima puntata.
Dafne
Pubblicato il novembre 30, 2017 su Moda e Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.
Quella alla bava di lumaca mi intriga moltissimo 😍
"Mi piace""Mi piace"
A me è piaciuta per il costo che hanno poi si può assolutamente fare !
"Mi piace""Mi piace"