Mascara a confronto
Ciao a tutti oggi vi voglio parlare di tre mascara che ho acquistato da qualche mese, e dopo averli testati, vi dico cosa ne penso !
AVON TRUE COLOUR
Mascara che ho acquistato a 4,90 euro per 7 ml di prodotto con un PAO dall’apertura di tre mesi.
Questa linea di mascara non è altro che una rivisitazione della linea permanente ad un colore sempre vero, hanno però cambiato la formulazione. Il mascara si presenta con un PAC estremamente semplice in plastica nera con delle scritte argento.
Lo scovolino è in setole ed è fatto a forma di spirale.
Il mascara promette ciglia allungate.
Cosa ne penso?
Appena aperto il mascara era estremamente liquidò ma, adesso che lo adopero già da una quindicina di giorni e decisamente più compatto e cremoso.
Si stende molto bene, le ciglia si dividono e l’effetto allungante è top ! non volumizza ma, devo dire che come mascara a me piaciuto molto.
MASCARA IT STYLE
Mascara WaterProof acquistato da TIGOTÀ a quattro euro per 9 ml di prodotto con un PAO dall’apertura di sei mesi.
It style lo descrive :
Mascara volumizzante, ultra lucido dalla Textour morbida e cremosa resistente all’acqua.
Facile da applicare e di lunga durata, rende le ciglia luminose e più folte.
Cosa ne penso?
Anche questo mascara in partenza era estremamente liquido e non lo amavo molto ma, ho resistito e adesso è uno dei più utilizzati.
Non ha un effetto a mio avviso allungante ma se associato ad un mascara allungante l’effetto decisamente wow.
MASCARA THE COLOSSAL VOLUME EXPRESS
Mascara che ho acquistato al supermercato al costo di nove euro per 10 ml di prodotto con un PAO dell’apertura di sei mesi.
Maybelline lo descrive così :
Ciglia colossali con un gesto grazie lo speciale applicatore e alla formula con collagene, per donare un super volume. Grazie la formula 100% black lo sguardo è straordinariamente profondo e intenso.
PAC: giallo con scritta metalliche azzurre, presenta uno scovolino in setole molto semplice lineare un po’ panciuto.
Cosa ne penso?
Colore bello pieno e nero ma, sinceramente pensavo molto meglio, separa bene le ciglia ma il volume io non lo vedo. È un mascara che può essere stratificabile senza creare ammassi di prodotto o grumi ma non dall’effetto volumizzante da ciglia finte.
Visto il nome immaginavo un risultato importante e più scenico ma comunque in casa Dafne non si butta via niente e, io lo adopero per andare al lavoro, ideale nel periodo estivo in quanto essendo WaterProof non sbava e resiste molto bene alle alte temperature.
Lo strucco con un normalissimo bifasico.
MASCARA DEBORAH ABSOLUTE EXTRA BLACK
Mascara acquistato al TIGOTÀ a ad un prezzo di 9,90 €.
Mascara ultra volumizzante a lunga tenuta; formula arricchita con maxi volume DH complex per un volume immediato una perfetta aderenza la Textour.
Il maxi applicatore avvolge separa le ciglia per un risultato effetto ciglia finte la versione extra black di questa formula è arricchita con del black DH complex, un complesso costituito da ossido di ferro nero in combinazione con un alto carico di pigmento carbon black per un nero estremo uno sguardo più intenso e profondo oftalogicamente testato.
Cosa ne penso?
Di tutti i mascara finora recensiti in questo articolo questo è quello che volumizza in assoluto di più. Ciglia nerissime e belle folte, l’effetto allungante non è il massimo ma nel complesso è un mascara più che ottimo. Molto valido lo consiglio.
Spero che quest’articolo ( anche se lunghetto…) vi possa essere piaciuto eh … alla prossima puntata !
Ciaoooooo
Dafne

Pubblicato il gennaio 9, 2018 su Beauty, MAKEUP. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0