Annunci

Anticellulite ? SI! ma low cost con Tropical Summer by Cien

Ciao ragazzi e ciao ragazze,

oggi vi voglio parlare di questi prodotti in edizione limitata che ha fatto uscire LIDL in due settimane diverse quest’estate.


Debbo dire che io amo collezionare i prodotti della CIEN in quanto spesso hanno un inci decisamente accettabile eh… siamo nella categoria decisamente low cost.

BODY LOTION ANTICELLULITE

Il costo del prodotto si aggira intorno alle 2,49 euro per 200 ml di prodotto.


Lozione corpo specificatamente ideata per contrastare gli inestetismi della cellulite, rende la pelle più liscia e ne migliora l’aspetto delle zone problematiche di addome, gambe e glutei.

L’utilizzo regolare tonifica e rassoda la pelle e riduce sensibilmente gli inestetismi cutanei. Con complesso a base di caffeina e micro alghe nate per le loro propietà stimolanti e drenanti.

MODO D’USO : Applicare sulla zona interessata due volte al giorno e massaggiare energicamente.

L’efficacia aumenta se il prodotto viene accompagnato da una regolare attività fisica e una alimentazione corretta.

INCI:

Cosa ne penso?

La crema sinceramente mi è piaciuta è associata all’olio lascia la pelle ben idratata e compatta . La cellulite se n’è andata ? No ! Ma neanche le creme che costano una sassata lo fanno !!!! Quindi … buon rapporto qualità prezzo, e fa ciò che per me è importante in una crema per il corpo : IDRATARE!

FIRMING BODY OIL

La confezione è da 150 ml e il prezzo (in offerta e fino ad esaurimento scorte) è di 2,99 euro PAO 8/2019.

Olio rassodante corpo, efficace nel contribuire e rafforzare e rassodare la pelle e migliorarne l’aspetto.

MODO D’USO

Applicare più volte al giorno sulle zone della pelle interessate e massaggiare con movimenti circolari

INCI:
Helianthus Annuus Seed Oil, Caprylic / Capric Triglyceride, Ethylhexl Stearate, Isopropyl Palmitate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Limonene, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, Citrus Grandis Peel Oil, Citrus Limon Peel Oil, Ubiquinone, Citral, Linalool.

Cosa ne penso ?

Associata alla crema in una delle due applicazioni nell’arco della giornata a me è piaciuto un sacco. Buona profumazione e si assorbe rapidamente, cosa indispensabile ! Non mi piace rimanere unta per parecchio tempo!

SMOOTHING SHOWER EXFOLIANT

Ha una formulazione accettabile anche il peeling doccia levigante ha nell’inci ingredienti come l’olio d’arancia e la caffeina. La confezione è da 200 ml e il prezzo è di 1,99 euro.

Il rinfrescante peeling doccia con olio di arancia e proteine di frumento, pulisce e prepara la pelle a ricevere successivi trattamenti anticellulite. Un’ esperienza inebriante dei sensi e una pelle estremamente vellutata.

Massaggiando energicamente si rimuovono le cellule morte dell’epidermide e si stimola la microcircolazione cutanea.

USO : preparare la pelle a ricevere successivi trattamenti anticellulite, massaggiare il peeling sotto la doccia applicando il prodotto sulla pelle bagnata. Massaggiare energicamente e sciaquare la zona.

INCI

Cosa ne penso ?

Questo è il prodotto che mi ha deluso di più della linea in quanto, non esfolia una “cippa lippa “. Profumazione agrumata e delicata, lava bene la pelle ma la sua funzione principale (esfoliante ) non la effettua pertanto… non lo ricomprerò.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto , fatemi sapere se avete acquistato e adoperato questi prodotti eh… alla prossima puntata .

Dafne

 

 

Annunci

Pubblicato il gennaio 25, 2018 su Bagnoschiuma, Beauty, Boby Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: