OSSESSIONE MASCHERE VISO LOREAL
Quanto è potente la pubblicità?
Su di me… una cifra.
Sono andata da Tigotà eh… TAC , sono venuta a casa con le tre maschere Loreal che la primavera/estate scorsa hanno spopolato sui social.
Debbo ammettere che il costo di 8 euro ( con uno sconto di tre euro alla cassa) a maschera alla fine della fiera, non è per niente male se si considera la quantità del prodotto che il PAC.
Entrambe le maschere fanno parte dell’ARGILLA DETOX eh troviamo … la rossa, la nera e la verde.
VEDIAMOLE NEL DETTAGLIO…
LA VERDE
Maschera purificante più eucalipto, ideale per la regolarizzare l’eccesso di sebo e ha una funzione opacizzante. Composta da tre argille minerali.
LA ROSSA
Maschera dalle proprietà sfoglianti date dalla presenza all’interno dell’alga rossa ideale per affinare la grana della pelle e restringere i pori.
LA NERA
Maschera detossinante con carbone ideale per illuminare il colorito.
Perché alla fine le ho acquistate tutte e tre?
Credo molto nel potere dell’argilla e queste maschere ne presentano tre diverse, tutte minerali e sono :
1. CAOLINO: argilla con alta concentrazione di silicati ideale per assorbire l’eccesso di sebo e le impurità;
2. MONTMORILLONITE: questa argilla ha un’altissima percentuale di silicio al suon interno, che aiuta a purificare e riequilibrare la pelle, riducendo le imperfezioni;
3. GHASSOUL: argilla proveniente dal marocco è di origine vulcanica e ha moltissimi oligoelementi al suo interno che rendono ideale per donare luminosità al viso.
L’argilla di base ha una funzione antitossica e riequilibrante, tutte e tre insieme danno decisamente l’effetto DETOX.
Cosa ne penso ?
La nera l’ho lasciata in posa il tempo indicato sulla confezione e una volta rimossa con un panno umido mi sentivo la pelle veramente detersa e pulita. Se posso dire una nota negativa… la pelle, dopo l’applicazione, necessita di un idratante perché essendo comunque una purificante, l’idratazione viene meno ma, questo ci sta benissimo.
La pelle mi è apparsa pulita in profondità, e applicata la maschera,come indicato sulla confezione, tre volte a settimana sentite la pelle decisamente rinnovata.
Con otto euro si riescono fare una miridade di applicazioni, fate conto che la ho da 2 mesi e la applico 1 volta alla settimana e non sono neanche a metà barattolo TOP!!!!
La rossa e la verde le trovo meno aggressive e a dire il vero sulla mia pelle rispondono meglio . Anche loro le applico una volta settimana ( o meglio quando me ne ricordo ).
La verde a differenza delle altre due, durante la posa, sento che lavora di più e a un effetto riscaldante; infatti quando la rimuovo la pelle è leggermente arrossata.
Questo è quanto, buon rapporto qualità prezzo e ve la consiglio, spero che l’articolo vi possa essere piaciuto so che attualmente ne sono uscite altre, fatemi sapere con un commento se avete qualcuno da consigliarmi, o se le avete provate anche voi.
Dalle perle di Dafne e tutto ciao e… Alla prossima puntata.
👋
Pubblicato il marzo 1, 2018 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0