Tony Moly ? Finalmente SI!
Eccoci qua…
finalmente anche sul mio Blog riesco a parlarvi del brand Tony Moly!
Solitamente sono molto conosciute le maschere di questo brand ma, volevo provare qualcosa di differente e soprattutto qualcosa che si adatti al mio tipo di incarnato e alla mia pelle.
APPLETOX GOMMAGE ALLA MELA VERDE 🍏
Crema con effetto peeling 80 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dall’apertura, al costo di 14,90 € ma io l’ho presa con uno sconto e l’ho pagata 10 euro !
Uno dei suoi componenti principali sono loro gli ALFAANTIOXIACIDOS (AHA) degli estratti della frutta, come la mela verde e la papaia, che sfoglia naturalmente la pelle del viso.
Troviamo anche all’interno vitamine (A, B1, E, B6 e C ) per avere una pelle morbida, liscia e rinnovata.
Questo prodotto promette di:
- Esfogliare;
- Illuminare;
- Ammorbidire;
- Purificare.
Modo d’uso
Applicare uno strato di crema evitando il contorno occhi e con movimenti circolari massaggiare per due minuti, dopodiché lasciare in posa, io solitamente lascio 1 minuto circa e poi, passo alla detersione.
Cosa ne penso?
La crema si presenta di colore bianco, a una profumazione delicata che non richiama per niente il Pac. Non sa di mela verde!.
L’applicazione è molto semplice, in posa non mi ha creato nessun problema e una volta detersa la pelle risulta estremamente morbida ed idratata.
L’esfoliazione è ideale per il viso, risulta efficace e non ha granuli grossi che danno quella sensazione abrasività! Esfolia bene la pelle ma con delicatezza!
Lo consiglio ? Assolutamente si !
PANDA’S DREAMWORLD SO COOL EYE STICK
Agisce su rughe borse e occhiaie.
Il pac non ha bisogno di descrizioni o commenti è semplicemente fantastico! Sono 9 g di prodotto, per un costo di 10,90 € con un PAO di 12 mesi dall’apertura.
Trattamento contorno occhi formato stick, che idrata e apporta un effetto rinfrescante immediato a questa zona del viso estremamente sensibile.
Contiene estratto di bambù dalle proprietà idratanti e nutrienti, che ridona splendore all’incarnato e attenua la visibilità di rughe e segni di espressione.
Modo d’uso
Applicare lo stick dall’interno verso l’esterno del contorno occhi e picchiettare per facilitare l’assorbimento con gli anulari ( che permettono una digito-pressione ideale per far penetrante il prodotto).
Io solitamente lo metto in frigorifero in quanto potenzia la sensazione di freschezza e a me sinceramente piace di più.
Lo ricomprerei ? SI !
Spero che questo articolo vi possa essere piaciuto se avete dei prodotti di questo brand a farmi conoscere fatemelo sapere con un commento qua sotto e… Alla prossima puntata con le perle di Dafne.
Ciao 👋
Pubblicato il Maggio 1, 2018 su Beauty, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0