Annunci

Gel anticellulite : caldo ? o freddo?

Ciao a tutti,

Oggi vi voglio parlare di due gel che ho acquistato da Lidl entrambi del marchio Cien. Li trovate entrambi nella linea permanente e uno ha l’effetto caldo e uno con effetto freddo.

GEL CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE EFFETTO CALDO

200 ml di prodotto con un PAO dall’apertura di 12 mesi.

Triplice effetto:

  • Combatte l’effetto buccia d’arancia;
  • Pelle liscia;
  • Pelle tonica.

Il gel contro gli inestetismi della cellulite grazie la specifica formulazione che combina l’effetto caldo e ingredienti come centella asiatica, quercia marina e un derivato nicotinato, farà apparire la pelle tonica e levigata.

Completano la cura della bellezza anche gli strati di guaraná, agrifoglio, ed edera: la pelle infatti risulterà liscia e tonica.

Modo d’uso

Per una maggiore efficacia nei risultati applicare il gel effetto caldo al mattino e alla sera, abbinando un massaggio energetico. Per un completo assorbimento del gel massaggiare con movimenti circolari.

GEL CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE EFFETTO FREDDO

Triplice effetto:

  • Combatte l’effetto buccia d’arancia;
  • Rilassa le gambe;
  • Distende la pelle.

Gel contro gli inestetismi della cellulite: la specifica formulazione combina l’effetto freddo a specifici ingredienti contribuendo a dare un senso di benessere alle gambe e allo stesso tempo combatte gli inestetismi della cellulite.

Il gel è ideale per le gambe stanche e dona una sensazione di profondo benessere. La pelle apparirà levigata e tonica grazie all’utilizzo di ingredienti quali la centella asiatica, la quercia marina e l’estratto di tè verde.

Completano la cura di bellezza gli estratti di ginko biloba, guaraná, edera e vite: la pelle risulterà liscia e tonica.

Modo d’uso

Per una maggiore efficacia e risultati ottimali applicare il mattino alla sera il gel abbinando un rilassante massaggio partendo dai piedi, sulle gambe, cosce fino all’addome con movimenti circolari.

Cosa ne penso?

Sinceramente a me sono piaciuti un sacco idratano molto bene la pelle, infatti, quest’ultima risulta compatta; chiaramente per eliminare completamente la cellulite ci vuole un miracolo ma può essere un ottimo coaudiuvante.

Amo in questo periodo il gel freddo rispetto a quello caldo in quanto stando in piedi parecchie ore … mi favorisce la circolazione TOP !

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se anche voi avete provato questi prodotti eh … alla prossima puntata con le perle di Dafne

Ciao e alla prossima.

Annunci

Pubblicato il giugno 20, 2018 su Beauty, Boby Care, Cellulite. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: