MASCARA A CONFRONTO
Ciao a tutti,
oggi su questi schermi vi voglio parlare di alcuni mascara che ho acquistato e testato. Sono sempre alla ricerca di un mascara che mi dia un sacco di soddisfazioni sia nel colore che nell’avere ciglia da vera star di Hollywood.
Bando alle ciance e partiamo …
AVON BIG DARKING MASCARA
Il costo di questo mascara è di 7,50 euro per 10 ml di prodotto con un PAO di 3 mesi dall’apertura.
Il pac è molto simile al mascara della Maybelline, carino ed elegante si presenta con base total black con le scritte argentate.
Lo scovolino si presenta “cicciotto” e incurvato, le setole brevettate cuneiformi catturano le ciglia senza formare grumi. Districa le ciglia una ad una e le rende più forti e lunghe.
Le ciglia con questo mascara si infoltiscono e si allungano, inoltre cosa che per me è molto importante in un mascara è la tenuta estrema.
Anche se questo macara non è woterproof resiste molto bene e si strucca facilmente con un bifasico.
Cosa ne penso ?
Colore total black pieno e vibrante, mi piace veramente un sacco, se lo ritrovassi in campagna scontato lo acquisterei di nuovo. Ciglia belle folte e tenuta più che buona lo consiglio.
L’unica nota negativa è decisamente il PAO perche 3 mesi sono veramente pochi, in più una come me che ne testa di diversi… sicuramente scade prima della fine del suo utilizzo.
PUPA VAMP WATERPROOF
Costo 11,90 euro con un PAO di 6 mesi dall’apertura .
Questo mascara promette una tenuta estrema e ciglia extra black, mascara volumizzante rivoluzionario dalla tenuta estrema.
Resiste alle alte temperature, acqua e umidità.
Le tue ciglia spesse, piene, extrafitte, la spettacolarità delle ciglia finte senza indossarle.
Lo scovolino sinuoso accoglie una massima quantità di prodotto e consente un rilascio generoso immediato e uniforme.
Cosa ne penso?
Mascara che io amo particolarmente, fa delle ciglia lunghe e folte, veramente valido per il costo che ha, inoltre il colore è bello pieno e resiste veramente anche ai caldi più torridi.
Ho adoperato praticamente solo lui da quando fa caldo e debbo dire che la prova mare, spiaggia e bagno la superata egregiamente.
Se dobbiamo trovare una nota negativa, è sicuramente lo struccaggio e la sua rimozione, il mascara per essere così aggrappante da non muoversi più è sicuramente laborioso nel tirarlo via ma, a me sinceramente non importa amo prendermi cura di me che io più impiego nello struccaggio e più mi coccolo.
Chiaramente necessita di uno struccante bifasico con una percentuale di olio importante.
Lo consigliere assolutamente, in inverno proverò quello non waterproof.
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto, fatemi sapere se avete qualche mascara da consigliarmi che abbia un effetto wow eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.
👋 ciao
Pubblicato il giugno 28, 2018 su Beauty, MAKEUP, Mascara. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0