Annunci

MASCHERE GEOMAR

Ciao ragazzi,

oggi vi voglio parlare di tre maschere viso acquistate da Tigotà del brand Geomar.

Le due maschere in tessuto le ho trovate scontate a 1,99 euro per 22 ml di prodotto, il PAO non è riportato sulla confezione .

MASCHERA IN TESSUTO ANTI- AGE

Maschera che svolge un’efficace azione antiossidante, minimizzando l’insorgere del radicali liberi e ristabilisce il normale equilibrio idrolipidico in soli 10 minuti.

La maschera in morbido tessuto 100% cotone è imbevuto con un trattamento concentrato altamente idratante ad attività anti-age, che garantisce un rilascio graduale ed efficace dei diversi principi attivi.

Nessuna formula contiene collagene ad azione anti-age, una miscela di fiori rossi con l’azione antiossidante, glicerina ad attività idratante, sale del mar morto altamente ricco di minerali, estratto di camomilla dalle proprietà calmanti, estratto di peonie, centella asiatica ed infine allatonia ad azione protettiva.

MODO D’USO

Aprire la maschera strappando l’apposita linguetta lungo i lati del prodotto. Applicarla sul viso pulito lasciare in posa per una quindicina di minuti. Una volta trascorso il tempo rimuoverla e massaggiare il prodotto rimasto fino a completo assorbimento, non necessita risciacquo.

La consiglierei?

Si assolutamente è una buona maschera e mi è piaciuto l’effetto idratante .

MASCHERA VISO IDRATANTE

Agisce efficacemente dissetando la pelle e ristabilendo l’equilibrio idrolipidico.

Composizione

All’interno di questa maschera troviamo alghe marine ad azione emoliente, estratto di giglio bianco e glicerina ad azioni idratante, sali del mar morto altamente ricco di minerali, estratto di camomilla dalle proprietà calmanti e centella asiatica e allatoina.

Cosa ne penso?

A differenza dell’altra questa maschera può essere adoperata anche tutti giorni l’applicazione rimane uguale alla precedente e sinceramente mi è piaciuta anche questa.

La ricomprerei ?

Si!

MASCHERA VISO ILLUMINANTE ED ESFOLIANTE

Sono due maschere da 7,5 ml per un costo di circa due euro.

La maschera esfogliante è un trattamento specifico che idrata elimina dolcemente le cellule morte e le impurità del viso, favorendone il rinnovamento cellulare in soli cinque minuti.

Contiene alga corallina che ne da l’azione naturale ed sfogliante, fiori di iris Bío dalle proprietà idratanti e illuminanti !

La textour è cremosa, leggera con particelle esfoglianti ideale, in caso di pelle spenta opaca.

Modo d’uso

Stendere, massaggiando delicatamente con movimenti circolari uno strato abbondante sul viso e collo precedentemente asciutti e puliti. Lasciare in posa per cinque minuti risciacquare.

La ricomprerei?

SI!

Queste sono le maschere viso Geomar che ho provato non so se in commercio ne esistono altre, se sì , fatemelo sapere eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Ciao 👋

Annunci

Pubblicato il luglio 10, 2018, in Beauty, Maschere Viso, Skin Care con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: