MASCHERE GARNIER SKIN ACTIVE
Ciao ragazzi oggi vi voglio parlare di quattro maschere acquistate della linea skin active di Garnier.
HONEY MASK
Maschera riparatrice al miele per pelli secche o molto secche. Applicare sulla pelle detersa e asciutta evitare la zona del contorno occhi e labbra.
Lasciare agire per 10 minuti, poi massaggiare delicatamente il prodotto in eccesso fino a completo assorbimento.
8ml di prodotto con un PAO che non è riportato sulla confezione ad un prezzo di 1,99 €.
Cosa ne penso?
Questa è senza dubbio una delle maschere più idratanti che io abbia mai provato, mi è piaciuta un sacco e credo che ne farò scorta, si presenta con una crema giallastra e una volta applicata e lasciata in posa fino a completo assorbimento, vi lascia la pelle estremamente morbida e compatta… ideale per chi come me ha la pelle secca e vuole tanto da una maschera.
La ricomprerei?
Assolutamente sì sì sì.
MATCHA KAOLIN MASK
Maschera purificante all’estratto di te matcha e argilla ideale per pelli miste e grasse.
Applicare e distribuire una quantità generosa di prodotto sulla pelle detersa e lasciare agire per 10 minuti poi risciacquare.
Cosa ne penso?
Maschera molto fresca ma non mi ha fatto impazzire, essendo purificante chiaramente l’effetto idratante é molto poco ma per quello che fa non è male.
La ricomprerò?
Si !
JUICY MASK
Maschera illuminante con succo di limone per pelli spente e dalla trama irregolare.
Applicare una quantità generosa di prodotto sulla pelle detersa asciutta e lasciare agire per cinque minuti poi risciacquare.
Cosa ne penso?
Maschera che si presenta sotto forma di gel ! La consistenza non mi sconfinfera molto ma , in posa è molto piacevole e fresca e una volta rimossa la pelle è bella morbida.
La ricomprerei ? Ni! La consistenza non mi è proprio piaciuta.
VOLCANO MASK
Maschera affina pori con roccia di origine vulcanica per pelli impure.
Applicare uno strato di maschera su pelle detersa asciutta lasciare in posa tre minuti.
Cosa ne penso?
L’unica maschera che durante la posa mi ha fatto qualcosa, infatti, scalda parecchio ! Una volta rimossa la pelle era arrossata ma allo stesso tempo molto morbida !
La ricomprerei?
Si mi è piaciuta e la ricomprerei!
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere se avete provato altri tipi di maschere di questo brand e… Dalle perle di Dafne è tutto!
Ciao 👋
Pubblicato il luglio 24, 2018, in Beauty, Maschere Viso, Skin Care con tag #garnier#beauty #skincare #garienrskinactive#maschereviso#facemask. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0