Annunci

CREMA STRUCCANTE FIORI RARI LOREAL

Ciao a tutti,

oggi vi voglio parlare di una crema stuccante che ho preso quest’estate al mare della Loreal.

Se devo essere sincera quello che mi ha attirato inizialmente è il packaging . Barattolo con tappo a vite rosa confetto con 200 ml di prodotto con un PAO dell’apertura di sei mesi.

Loreal la descrive così : Crema stuccante per pelle secca e sensibili, nutre e perfeziona la pelle. Struccata e nutrita, la pelle pulita e libera dalle sue impurità. Dal primo utilizzo la pelle ritrova una sensazione di idratazione intensa, giorno dopo giorno è più morbida, più liscia e più bella.

I laboratori l’Oréal Paris hanno selezionato associato gli estratti di rosa e di gelsomino, dalle proprietà lenitive in una crema struccante.

Nuovo gesto di pulizia ispirata ai rituali di una skincare professionale, la crema struccante ha una textur ricca, cremosa e morbida che si assorbe grazie l’effetto del massaggio eliminando così tutte le tracce di trucco.

Modo d’uso:

Applico una piccola noce di prodotto sul palmo delle mani e passo la crema massaggiando in senso circolare prima sugli occhi e poi sul viso.

Certe volte mi aiuto con i dischetti di cotone ma, se no passo direttamente alla detersione con acqua.

Cosa ne penso?

Diciamo che come tipologia di prodotto a me piace un sacco, rimuove molto bene il trucco anche quelli più resistenti e dopo la detersione permane la sensazione di pelle idratata,ricca e perché no, anche rimpolpata. Io avendo la pelle secca necessito sempre di una skin -care dove alla fine della fiera ci sia un’idratante corposo, e devo ammettere che questo già con un solo prodotto riesco ottenere un ottimo risultato.

Spero che la mia recensione vi possa essere piaciuta, fatemi sapere se avete provato qualcosa di questa linea eh … alla prossima puntata con le perle di Dafne !

Ciao 👋

Annunci

Pubblicato il agosto 16, 2018, in Beauty, Skin Care con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: