Annunci

ANCORA WELEDA ? SI GRAZIE

Ciao a tutti,

oggi vi parlo di altri prodotti Weleda, se siete interessate vi lascio i link dei precedenti articoli che ho effettuato di questo brand qui sotto.

WELEDA ? SI PROVIAMO !

Weleda che passione !

OLIO 9 MESI

L’Olio 9 mesi, a base di ingredienti 100% naturali certificati, accompagna la pelle durante la gravidanza, sostenendola nei suoi continui cambiamenti. La sua preziosa formula con olio di mandorle dolci, jojoba e germe di grano aiuta a prevenire gli inestetismi delle smagliature. Gli oli essenziali di rosa, neroli e mirra donano a questo olio un profumo estremamente delicato.

Applicare 2-3 volte al giorno con leggeri movimenti circolari su addome, gambe, glutei e seno, a partire dai primi mesi di gravidanza fino a 3 mesi dopo il parto

Benefici

Utilizzato sin dai primi giorni di gravidanza migliora l’elasticità e la compattezza della pelle. Sviluppato in collaborazione con ostetriche e farmacisti. Dermatologicamente testato.

Il costo per 100 ml di prodotto si aggira alle 16 euro circa.

Cosa ne penso?

Olio che sinceramente applicato dopo la doccia lascia la pelle molto idratata, ideale da usare anche d’estate perché non rimane l’effetto unto essendo molto ricco. La cosa che non mi sconfinfera molto è la profumazione decisamente troppo erboristica per i miei gusti ma, questo è una cosa soggettiva .

ENOTERA OLIO RIVITALIZZANTE E CONTORNO OCCHI

Che cosa è l’enotera? Weleda la descrive così: È una pianta che cresce su terreni calcarei, aridi e poveri.

Questa pianta (Oenothera biennis) è originaria dell’America settentrionale ed era usata dai nativi americani come pianta alimentare e medicinale. Se ne faceva spesso un infuso in acqua calda per curare le ferite, i problemi cutanei e altri disturbi. 

L’olio estratto dai semi contiene elevate concentrazioni  degli acidi essenziali linoleico la cui produzione nel nostro corpo si riduce con l’avanzare dell’età. Entrambi questi acidi grassi svolgono un ruolo importante nell’epidermide e sono assolutamente essenziali  per formare la barriera cutanea. L’olio di Oenothera protegge la pelle dalla perdita di umidità, elimina le zone ruvide e stimola la crescita e la rigenerazione delle cellule.

CONTORNO OCCHI E LABBRA RICOMPATTANTE

Soffice crema non profumata per un efficace trattamento ricompattante della zona perioculare e del contorno labbra. Svolge una benefica azione decongestionante, tonifica e ricombatta e riduce gonfiori e rughe profonde.

Il costo si aggira intorno alle 17 euro per 10 ml di prodotto.

Descrizione

Weleda riconosce il profondo legame tra uomo e natura: i semi di Enotera contengono un olio che rivela un’alta concentrazione di acidi grassi essenziali, linoleici e gamma linolenici, che diminuiscono con l’avanzare dell’età. Entrambi questi acidi grassi sono indispensabili per la formazione della barriera protettiva cutanea.

Modo D’uso:

Mattino e sera picchiettare una piccola quantità di crema intorno agli occhi e alle labbra.

Benefici

Soffice crema non profumata per un efficace trattamento ricompattante della zona perioculare e del contorno labbra. Svolge una benefica azione decongestionante, tonifica, ricompatta e riduce gonfiori e rughe profonde. Efficacia e tollerabilità clinicamente testati. Priva di oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi.

Cosa ne penso ?

Questo contorno occhi mi è piaciuto un sacco lo ho applicato mattina e sera come routine e lascia la parte veramente idratata. È estremamente ricco ma non da assolutamente problemi d’estate , lo consiglio !

OLIO RIVITALIZZANTE

La sua composizione altamente nutriente con preziosi oli di jojoba e germe di grano offre un trattamento corpo dall’intensiva azione ricompattante. Migliora l’idratazone cutanea, riattiva i naturali processi vitali e rende la pelle elastica e compatta.

Il costo di questo olio si aggira intorno alle 18 euro per 100 ml di prodotto.

Descrizione

Regalate al vostro corpo lo splendore dorato del prezioso olio dai semi di enotera bio, accuratamente miscelato con il vellutato olio di jojoba e l’ultranutriente olio di germe di grano. Un trattamento corpo dall’intensa azione ricompattante. Migliora l’idratazione cutanea, riattiva i naturali processi vitali e rende la pelle più elastica e compatta.

Indicazioni per l’uso :

applicare alcune gocce sulla pelle umida dopo il bagno o la doccia. Per un’azione più profonda: miscelare alcune gocce di Olio con Enotera Crema Fluida.

Benefici

Aumenta l’elasticità della pelle rendendola più soda e idratata. Privo di conservanti, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali. Non contiene olio di palma o sostanze derivate dalla soia

Intenso nutrimento: Dopo 28 giorni

Aumento dell’idratazione della pelle :Dopo 28 giorni

Cosa ne penso ?

Questo a differenza dell’olio 9 mesi mi è piaciuto di più !

OLIO OLIVELLO SPINOSO

Olio con il pac classico di weleda 100 ml di prodotto per 14 euro circa.

L’olivello è un esperto di bellezza. Il nutriente olio estratto dalla polpa e dai semi protegge la pelle e ne rinforza la funzione di barriera. Le irritazioni cutanee sono alleviate grazie all’alto contenuto di acido linoleico e linolenico, acido palmitoleico e vitamina E. I carotenoidi che conferiscono alle bacche la colorazione rosso-arancio, lo speciale rapporto che questa pianta ha con la luce, l’aria e il calore rendono l’olivello particolarmente adatto per prevenire i danni che il sole può causare alla pelle e aiutano a guarire la pelle già rovinata dal sole. Previene il disseccamento cutaneo e favorisce un salutare scambio di energie all’interno della pelle.  Con la nostra linea di prodotti per la pelle a base di olivello spinoso celebriamo questo talento universale per la vita e la vitalità.

Descrizione

L’olio bio dai semi di olivello spinoso è molto nutriente e ricco di acidi grassi insaturi e vitamine. Dona morbidezza ed elasticità anche a pelli secche e spente. Ottimo nella stagione estiva per far risaltare l’abbronzatura.

Modo d’uso :

applicare alcune gocce sulla pelle umida dopo il bagno o la doccia.

Benefici

Ricco di acidi grassi insaturi, idrata in profondità le pelli secche e spente. Dermatologicamente testato.

Privo di conservanti, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali.

Aumento dell’idratazione cutanea: Dopo 28 giorni

Pelle meno ruvida :Dopo 28 giorni

Cosa ne penso ?

Io l’ho adoperato come doposole e mi è piaciuto veramente tanto, non so perché ma le profumazioni … non mi piacciono molto … ma il prodotto è molto valido !

Questi sono altri quattro prodotti del brand Weleda che ho provato, fatemi sapere con un commentino se avete altri prodotti del brand da consigliarmi eh… alla prossima puntata con le Perle di Dafne.

Ciao

Annunci

Pubblicato il agosto 28, 2018 su Moda e Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: