Crema illuminante all’olio dorato di Palma e Aloe Vera
Ciao a tutti
oggi vi voglio parlare di questo prodotto acquistato come doposole illuminante dell’Erbolario.
L’ho adoperato tutta l’estate e volevo farvi sapere che cosa ne pensa.
200 ml di prodotto con un costo di 18,50 euro con un PAO dall’apertura di mesi .
Erbolario la descrive così: Luminosa sarà l’estate della vostra pelle grazie questo dopo sole dalla consistenza morbida e leggera.
Alla luce del tramonto e sotto i pallidi raggi lunari le particelle di mica, come piccole stelle si accenderanno sulla vostra pelle, illuminando toni ambrati della vostra abbronzatura e sottolineando ogni vostro movimento con fugaci sfavilli.
Cosa ne penso?
Crema dalla consistenza corposa i glitter al suo interno sono molti e la consiglio solo per l’estate. Profumazione molto gradevole e l’idratazione è garantita. L’unica nota negativa è che la crema essendo leggermente ambrata tende a colorare i vestiti.
La ricomprerò?
Sinceramente sia per il formato che per la consistenza non la ricomprerei. Ho fatto fatica a finirla ma, la consiglio perché è una crema molto buona!!! La cosa negativa di questo prodotto sono i glitter all’interno perché alla lunga mi hanno stancato.
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questo prodotto e cosa ne pensate eh… dalle perle di Dafne e tutto alla prossima puntata.
Ciao
Pubblicato il settembre 15, 2018 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0