Annunci

A TUTTO ADORN FIALE MAGICHE

Ciao a tutti,

oggi vi voglio parlare di un trattamento per capelli che ho acquistato al Tigotà e si tratta dell’olio caldo trattamento ristrutturante a cinque fiale di Adorn.

Cinque fiale per 20 ml di prodotto con un costo di cinque euro.

“C’era una volta un olio fatato capace di sbrigliare il crespo e donare vita, ai capelli. Una favola? Una magia? No è Adorn fiale magiche”

Un vero e proprio elisir che grazie al calore penetra nei capelli rendendoli incredibilmente morbidi.

Ha un Pack che non può non piacere, dall’alto potere vintage. Confezione quadrata di cartone rosa con disegnato una pin-up bionda al centro, tipicamente uno stile anni 50. Top lo amo!

Modo d’uso

Riscaldare la fiala per alcuni minuti con acqua calda e distribuire il prodotto sui capelli umidi, lasciare agire per due minuti e risciacquare.

Fiale decisamente di una misura perfetta, ideali anche da portare in viaggio. Mi aspettavo un prodotto estremamente viscido e oleoso ma, invece una volta applicato sui capelli tende leggermente a fare schiuma come se fosse uno shampoo.

Come profumazione mi aspettavo una cosa fruttata “fragolosa” ma con mio sommo piacere la fragranza è fresca e gradevole.

Cosa ne penso?

Io ho i capelli estremamente decolorati e cercavo un prodotto da alternare alle mie numerose maschere rigeneranti, mi sono piaciute tantissimo le consiglio e le ricomprerò sicuramente e le porterò con me in vacanza. Sicuramente il sole lì danneggerà ma avrò le armi giuste per combattere il crespo.

Come avete capito le consiglio e sinceramente non starò mai più senza questo prodotto!!! mi è piaciuto veramente tantissimo!!!

Dalle perle di Dafne e tutto fatemi sapere con un commento se avete altri prodotti della linea Adorn da consigliarmi eh…alla prossima puntata .

Annunci

Pubblicato il settembre 25, 2018, in Beauty, Capelli, Haircare con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: