Annunci

Bagnoschiuma a Confronto

Ciao ragazzi e ciao ragazze,

oggi vi voglio parlare di alcuni bagnoschiuma che ho provato e testato.

EUPHIDRA BAGNOSCHIUMA ORCHIDEA

Questo bagnoschiuma mi è stato regalato nella mia farmacia di fiducia, sono 200 ml di prodotto con un PAO dell’apertura di 12 mesi.

Detergente estremamente delicato ad azione lenitiva, rilassante emolliente con proteine di mandorla dolce.

Cosa ne penso?

Bagnoschiuma corposo, buonissima la sua profumazione, fa molta schiuma e permane parecchio sul corpo. Se dovessi trovarlo in sconto in farmacia sicuramente lo ricomprerei.

BAGNOSCHIUMA COLLISTAR

250 ml di prodotto con un PAO dell’apertura di 12 mesi.

Grazie alla sinergia d’azione di un esclusivo mix di fitoestratti aromatici e di preziosi principi dermo-funzionali, trasforma la doccia in una stimolante sferzata di vitalità e energia.

Ideale per iniziare con ottimismo la giornata, esercita sul corpo un immediato effetto tonificante rigenerante.

Modo d’uso:

Massaggiare sul corpo bagnato, il prodotto a contatto con l’acqua si trasforma in una morbida crema che regala la pelle tutto il beneficio degli estratti aromatici.

TONIFICANTE

ENERGIZZANTE

RIVITALIZZANTE

IDRATANTE

Cosa ne penso?

Bagnoschiuma estremamente corposo, si presenta sottoforma di crema e a contatto con l’acqua crea una schiuma veramente morbida e nutriente. La profumazione mi è piaciuta molto specialmente d’estate perché lascia una sensazione di freschezza.

Lo ricomprerei?

Se lo trovassi in sconto assolutamente sì lo ricomprerei, sarei anche curiosa di provare le altre profumazioni sempre del brand collistar.

BAGNOSCHIUMA AL BURRO DI KARITÈ YVES ROCHE

Il costo di questo doccia schiuma è di 6,95 € per 200 ml di prodotto.

YVES LO DESCRIVE COSÌ: Con più di due terzi gli oli vegetali, il balsamo nutriente sotto la doccia, dona sollievo alla pelle.

La doccia si trasforma in un vero proprio momento di trattamento per una pelle nutrita che ritrova il comfort. Arricchito di burro karitè proveniente da una filiera bioequa dell’Africa dell’ovest.

La textour avvolgente che dona sollievo alla pelle sotto la doccia.

Cosa ne penso?

Di questo prodotto amo sia la profumazione che la consistenza, per essere un balsamo sotto la doccia ritengo che sia uno dei più idratanti che abbia provato. Mi è piaciuto molto e sicuramente se lo troverò in sconto lo riacquisterò

DOCCIASCHIUMA CREMA AROMATICO TÈ MACHA

Doccia schiuma acquistato all’interno di una rivista ma l’ho trovata supermercato da 250 ml di prodotto per due euro circa.

Il macha ottenuto dall’essiccazione delle foglie più pregiate della Camelia Sinesis’, è conosciuto fin dall’antichità come elisir di bellezza per le sue proprietà antiossidanti, disintossicanti e rigeneranti.

Un bouquets fresco e raffinato che rende omaggio alla tradizionale cerimonia del tè giapponese.

Il suo profumo agrumato, verde speziato, distende i sensi donando una fresca sensazione di vitalità e benessere.

Cosa ne penso?

Come bagnoschiuma ha la stessa consistenza tipica di tutti i bagno doccia tesori d’oriente, fa una bella schiuma e ha profumazione gradevole ma, sinceramente di tutta la gamma è quello che preferisco meno.

Chiaramente la profumazione è estremamente soggettiva rimane comunque un bagnoschiuma e quindi se vi piace la profumazione andate tranquille e acquistatelo !

Spero che l’articolo possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi bagnoschiuma o avete da consigliarmene degli altri dello stesso brand. e…alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Ciao 👋

Annunci

Pubblicato il novembre 29, 2018, in Bagnoschiuma, Beauty, Boby Care con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: