MASCHERE CAPELLI A CONFRONTO
Ciao ragazze ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di tre maschere che ho acquistato, provato e testato eh… finalmente vi posso dire la mia.
MACHERE OMIA
MASCHERA ARGAN
Maschera capelli ristrutturante ideale per capelli lisci all’olio di Argan 250 ml di prodotto ad un costo che si aggira intorno ai quattro euro con un PAO dall’apertura di sei mesi.
Maschera per capelli biologica, preparato condizionante a risciacquo la cui formula e arricchita con olio di Argan da coltivazione biologica certificata, aloe vera e burro di Karitè.
Ripara intensamente la cuticola capillare rendendo i capelli più morbidi e lisci.
Cosa ne penso ?
Maschera dalla consistenza corposa, una volta applicata non cola e rendi capelli estremamente morbidi e di idratarti. Una volta effettuata la piega il capello rimane pulito e non appesantito. La consiglio e visto gli ingredienti all’interno ha un ottimo rapporto qualità prezzo !
MASCHERA ALL’ALOE
Questa è l’unica maschera del brand a non avere la certificazione CEA ma, la sua formulazione rimane sempre ottima.
Il costo è identico alla precedente.
Maschera nata per eliminare l’effetto crespo sui capelli secchi e sfibrati composta da olio di avocado e olio di riso.
Cosa ne penso ?
A differenza di quella all’argan la textour è più liquida e ha una profumazione molto delicata.
Avendo i capelli decolorati… sulla carta sarebbe più adatta lei ma anche quella all’argan, sui miei capelli da un ottimo risultato , insomma mi sono piaciute entrambe .
MASCHERA GARNIER ALL’AVENA
Maschere di 300 ml di prodotto con un costo che sia gira intorno ai tre euro con un PAO dall’apertura di 12 mesi.
Ricetta lenitiva e rispettosa, pensata per i capelli delicati associando:
- La crema di riso, rinomata per le sue proprietà trattanti e protettive del capello;
- Latte di avena che ha proprietà lenitive addolcenti.
Formula senza parabeni dalla consistenza cremosa e dal profumo sensuale e confortante, idrata e nutre istantaneamente i capelli fino alle punte.
Cosa ne penso?
Maschera dalla profumazione eccezionale, direi che delle tre è la migliore ma, per quanto riguarda l’idratazione è un giusto compromesso tra la maschera all’argan anche quella all’aloe.
Maschera che ho utilizzato anche come impacco pre -shampoo e sinceramente non mi è dispiaciuta, se dovessi trovare in offerta la ricomprerei.
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere se avete delle maschere per capelli aridi da consigliarmi, e…Alla prossima puntata con le perle di Dafne.
Ciao 👋
Pubblicato il dicembre 4, 2018, in Beauty, Capelli, HAIR CARE, Haircare con tag #garnier#ultradolcedogarnier#ultradolce#lattediavena#hair#haircareroutine#hairmask#omia#aloe#argan#mascheracapelli#curadelcapello#tigotá#caddy’s#leperledidafne#blog#italianblogger. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0