Maschere Coreane #6
Ciao ragazzi,
oggi vi parlo di altre maschere Coreane che ho provato e testato .
Sapete il mio amore per la skin care e delle maschere in tessuto… non posso proprio farne a meno.
BIOAQUA PINK MASK VALLEY FLOWER HYDRA
Acquistata per alcuni euro su Aliexpress, la maschera ha una grana molto fine ma è ben imbevuta .
L’ho applicata sul viso e lasciata in posa una 15 minuti perché essendo tutto scritto in cinese non ho capito il tempo ideale di posa .
Una volta applicata e fino alla sua rimozione, non mi ha creato nessun fastidio e alla fine … la pelle non era arrossata ma neanche idratata ! Praticamente sembra di non aver fatto niente
La consiglierei ?
Siceramente no !!!!
NEW BOOAQUA BIOAQUA HYDRATING MASK
Maschera idratante che all’apertura si presenta piegata in quattro parti con una protezione di plastica che permette di applicare la maschera in maniera corretta evitando pieghe.
La maschera è estremamente sottile ma estremamente imbevuta, 30 g di prodotto con un tempo di posa di 15 minuti e il suo costo si aggira intorno a un euro.
Cosa ne penso?
Maschera che durante l’applicazione non ho creato nessun problema, una volta rimossa ho lasciato sotto assorbire completamente il prodotto in eccesso. Maschera che lascia la pelle estremamente morbida e bene idratata mi è piaciuta molto e la ricomprerò.
SILK MASK
Maschera alla seta acquistata per un paio di euro sempre su Aliexpress.
Anche questa maschera ha una trama molto sottile e ben imbevuta , tanto che si riesce a fare più applicazioni .
Il tempo di posa è di 20 minuti ma io la tengo sempre di più, visto che non mi crea problemi. Io, come sapete, applico queste maschere con il supporto di quella in silicone ( questa maschera permette al prodotto di penetrare bene nel derma e di non evaporare) che aiuta la penetrazione dei principi attivi della maschera.
La consiglierei ?
Si la consiglio la pelle rimane ben idratata e morbida mi è piaciuta eh … la ricomprerò sicuramente.
MASCHERA XIAO XIAN ROU
Maschera all’Arancia in tessuto con 30 gr di prodotto con un costo di 2€ circa.
Maschera in tessuto dalla trama fine è ricca di prodotto .
Lasciata in posa per 20 minuti, e del profumo di Arancia neanche l’ombra… sinceramente durante la messa in posa non ha creato nessun problema, ma sinceramente non mi è piaciuta per niente, lascia una sensazione di appiccicaticcio sulla pelle … non è il massimo !
La consiglierei ?
NO !
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto, avete male provato questo tipo di maschere ? Fatemelo sapere con un commentino eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.
Ciao 👋
Pubblicato il dicembre 18, 2018 su Beauty, Maschere Viso, Skin Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0