Annunci

Corpo come seta ? Ecco i miei alleati !

Ciao ragazzi ciao ragazze,

oggi vi voglio parlare dei miei alleati corpo, per mantenere la pelle idratata e morbida. Io, non so voi ma, d’inverno ho la pelle estremamente disidratata e secca !

CREMA CORPO ARGAN ERBOLARIO

Si presenta in una confezione tonda con tappo a vite. All’interno troviamo 250ml di prodotto per un costo di 21 euro .

La crema per il corpo all’olio di Argan è contraddistinta da una vera profumazione alla nocciola.

Pensato per chi ama decisamente le fragranze avvolgenti ma, non vogliono rinunciare al quotidiano ausilio di sostenere funzionali super nutrienti, compattati ed elasticizzanti .

Crema che grazie le sue proprietà andrà a neutralizzare i radicali liberi in eccesso, partecipando a sostenere l’epidermide nel processo dell’invecchiamento.

Cosa ne penso ?

La crema si presenta molto corposa ma, stendendola risulta allo stesso tempo molto leggera. Amo molto sia la profumazione che la textour, la pelle rimane idratata per tutte le 24 ore . Una volta messa la crema potete tranquillamente associarla al profumo in combinata della linea ma vi assicuro che profumerete per tutto il giorno.

BIOPOINT BODY CARE DIVINE CREAM

Crema da corpo Idro-nutriente, come potete vedere nella foto io ho un campioncino che mi è stato regalato all’interno di un giornale quest’estate.

La full size è di 500 ml di prodotto per un costo di 10,50 €.

Crema corpo idro-nutriente, una avanzatissima formula dall’assorbimento rapido, regola idratazione, nutrimento ed un incredibile morbidezza.

Composta con acido ialuronico, estratto di agave, peonie, orchidea bianca, olio di Neem, proteine della seta e olio di sesamo.

Profumazione unica e raffinata che avvolge i sensi per tutta la giornata, crema senza siliconi, parabeni ed alcol.

Cosa ne penso?

Crema corposa facile da stendere ed estremamente idratante, la consiglio in questo periodo dell’anno in quanto è molto ricca. Buonissima profumazione eh… sinceramente, se trovi dovessi trovarla in sconto l’ acquisterei.

REVLON BODY LOTION ARGAN OIL

Acquistata quest’estate al mare in un supermercato, 330 ml di prodotto per un costo che si aggira intorno ai 5 euro con un PAO dall’apertura di 12 mesi.

Composta dal 25% di agenti idratanti, questa lozione corpo rappresenta un vero e proprio nutrimento cosmetico della pelle.

La textour è altamente cremosa e lascia sulla pelle più secca un tocco vellutato.

Cosa ne penso?

Una crema estremamente idratante, ha una profumazione estremamente gradevole l’unica nota negativa … è il formato esternamente molto grande, sicuramente siamo di fronte ad un rapporto qualità prezzo eccezionale ma, sinceramente già a metà mi ha stufato…

La ricomprerei?

Se trovassi un formato più piccolo sinceramente sì la ricomprerei, dopodiché io sono una che si stanca facilmente e pertanto il formato esternamente grande non aiuta.

Spero di esservi stata utile, fatemi sapere se avete qualche crema corpo da consigliarmi eh… dalle perle di Dafne è tutto alla prossima puntata!

Ciao 👋

Annunci

Pubblicato il dicembre 20, 2018 su Beauty, Boby Care. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: