Maschere Coreane: un coniglio , un orso eh …una paperella!
Ciao a tutte,
oggi vi voglio parlare di tre maschere “pucciose ” ma nello stesso tempo funzionali.
Queste maschere acquistate sul sito di AliExpress al costo di un euro ognuna.
Maschere che ho acquistato con la speranza che all’interno fossero disegnate ma, con sommo dispiacere ho notato che hanno solo il design esterno carino.
MASCHERA ORSO 🐻
Maschere del marchio Bisutang , maschera che non mi ha dato nessun problema ma… anche nessun risultato !!!
L’ho applicata con la mia maschera in silicone per far penetrare di più il prodotto ma, non mi ha dato molte soddisfazioni. Una volta rimossa lascia la pelle compatta ma, l’idratazione non c’è ! Peccato .
MASCHERA CONIGLIO 🐰
Maschera senza infamia e senza lode, durante l’applicazione non ho avuto nessun problema, rinfrescante e ben inbibita di prodotto ma, una volta tolta non ho sentito un’efficacia così evidente.
MASCHERA PAPERA 🦆
Considerazioni generali
Tutte e tre le maschere si presentano sottili, con la pellicola di protezione che aiuta e facilita l’applicazione.
Sono molto inbibite di prodotto e non mi hanno recato nessun problema, le ho lasciate in posa 25 minuti e una volta rimosse la pelle non era arrossata o irritata.
Maschere che per il costo che hanno sinceramente vale la pena comprare, l’effetto idratante non è molto evidente ma rimane sempre una bella coccola.
Le consiglio ?
Per il costo che hanno certamente le consiglio, anche perché sul mercato ci sono maschere estremamente più costose che fanno molto meno.
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto, sono sempre la ricerca di nuove maschere da provare, fatemi sapere con un commento se avete delle maschere da consigliarmi e… alla prossima puntata con le perle di Dafne.
Ciao
Pubblicato il marzo 5, 2019, in Beauty, Maschere Viso, Skin Care con tag #mascherecoreane#aliexpress#skincare#face#beauty#skin#facemask#bisutang#Blog #Italianblogger #Leperledidafne #maschereviso#curadellapelle. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0