Annunci

NUOVE PROFUMAZIONI AMBIENTE PER DIFFUSORE CATALITICO

Buongiorno a tutti,

oggi vi voglio parlare di tre nuove profumazioni che ho acquistato in un negozio bellissimo che vende tutto per la casa, vi lascio il link qua sotto si chiama Bissolo casa.

www.bissolocasa.it

Ho acquistato queste fragranze per diffusore catalitico decisamente low cost.

Ci tengo a fare una piccola e doverosa precisazione per quanto riguarda le profumazioni catalitiche sapete che io ho quattro Lampe Bergère e una lampada Millefiori.

Le profumazioni a basso costo io le brucio nella Millefiori perché sinceramente non mi fido di far arrivare a 400 gradi essenze che io non conosco per cui nella Lampe Berger brucio solo profumi del brand, in quanto sono testati eh… quindi, non vado a rischiare eventuali rotture della lampada ma soprattutto gli effetti dannosi dell’essenza.

PROFUMAZIONI M FRAGRANCE

  • TALCO
  • FRANGIPANE
  • MUSCHIO BIANCO

500 ml di prodotto con un costo di 6,50 euro.

Queste tre profumazioni sono sicuramente da considerare in quanto hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo eh… una volta accesa la gradazione alcolica non si sente così particolarmente.

Come potete vedere tutte e tre le profumazioni sono tendenzialmente talcate, cipriate e sanno di pulito.

La prima fragranza che ho adoperato è stata quella al frangipane in quanto l’ho acquistata prima delle altre, questa fragranza ricorda la mia vacanza ai caraibi… il cocco e il fiore di tiare sono spettacolari. Sembra di stare sulla spiaggia e sentire la fragranza nell’aria. Mi sono stupita perché come profumazione resiste parecchio e non si sente la nota alcolica.

La fragranza al talco, rievoca nella mia mente il profumo di pulito ma, come nota mi ricorda parecchio il profumo di Sephora Cotton Flower. Fragranza che a me piace molto sa da borotalco pertanto, adoro accenderla dopo aver fatto le pulizie.

Per quanto riguarda la fragranza il muschio, delle tre è quella che mi è piaciuta di meno in quanto in questa si avverte un po’ di più la nota alcolica. Classico profumo di muschio bianco, simile a quello dei tesori d’orinte o del classico profumo di Halissa Hashley.

Cosa ne penso?

Profumazioni di basso costo che vale sicuramente la pena di comprare, non si sta parlando dei livelli delle Lampe Berger ma, per dare il cambio e avere più profumazioni per l’ambiente di casa sinceramente di consiglio.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere se anche voi avete mai provato questo tipo profumazioni e/o avete da consigliarmene altre ; ciao e alla prossima puntata con le perle di Dafne !

Annunci

Pubblicato il marzo 12, 2019 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: