Annunci

Maschere Viso fritto misto !

Ciao raga,

Oggi un’ altra puntata rubrica con una delle mie passioni preferite … le maschere viso. Quasi tutte le maschere che vedrete sono del brand Bíoaqua.

MASCHERA ACIDO IALURONICO IDRATANTE

Maschera all’acido ialuronico idratante e al carbone vegetale che ha il classico colore nero.

Sono 30 g di prodotto pari ad un costo di circa due euro. Aperta la confezione la maschera si presenta leggermente più spessa delle altre e anche meno imbibita di prodotto rispetto a ad altre.

L’ho lasciata in posa 20 minuti circa senza nessun tipo di problematica ne di rossore ne di pizzicorio . Una volta rimossa la pelle risultava molto morbida e ben idratata. Il siero rimasto l’ho massaggiato completamente fino all’assorbimento, non appiccica e non unge.

MASCHERA ALL’UOVO

Ero curiosa di provare una maschera all’uovo, ero decisamente la prof un’azione non fosse piacevole ma, personalmente mi sono ricreduta.

30 g di prodotto per un costo di 2,50 € circa, una volta aperta la maschera si presenta estremamente sottile e molto imbibita questo permette, una volta richiusa perfettamente, di fare più applicazioni.

Questa maschera l’ho lasciato in posa più di 30 minuti perché la sensazione che mi dava sulla pelle era veramente di freschezza. Una volta rimossa ho distribuito il siero rimasto fino a completo riassorbimento. Non ho avuto nessun tipo di rossore o di problema .Ottima la consiglio.

BABY SKIN

Maschera del costo di circa due euro, si presenta con un design estremamente sottile anche di questa, volendo… si possono fare più applicazioni.

Lasciato in posa il tempo scritto sulla confezione non mi ha dato nessun problema ma, a differenza delle altre e quella che mi è piaciuta di meno.

Come sapete io non ricerco grandi cose dalle maschere, deve essere un momento di relax e di idratazione della pelle cosa fondamentale quando si supera la trentina.

MASCHERA ALLE ROSE

Maschera che ho acquistato con qualche perplessità, perché solitamente le maschere alla rosa hanno una profumazione chimica che io non amo molto.

La maschera una volta aperta si presenta leggermente più spessa delle altre ma … ha parecchio prodotto all’interno. Io ho fatto due applicazioni.

Come vi ho detto alla fine mi sono ricreduta perché la profumazione è veramente paradisiaca, non ha nulla di chimico ed è una vera propria coccola sul viso.

Lasciato in posa il tempo riportato sulla confezione non mi ha dato nessun tipo di rossore ne irritazione.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Ciao 👋

Annunci

Pubblicato il marzo 19, 2019, in Beauty, Maschere Viso, Skin Care con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: