Flora Meraviglia blu Shampoo e Bagnodoccia !
Ciao ragazzi ,
ho acquistato questi due prodotti dalla mia erborista di fiducia, amo molto provare diversi prodotti in mini size utili e comodi da portarli in viaggio, tale cosa permette di farsi un’idea del prodotto ed eventualmente fare un investimento a questo acquistare la full size.
Ho preso due prodotti, uno shampoo e un bagnodoccia al costo di 4,50 € per 5 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi.
SHAMPOO
Le proprietà delle tre varietà degli oli essenziali puri al 100% di lavanda, producono un’azione calmante sulla cute sensibile, abbinata ad un effetto protettivo e nutriente del capello .
Applicare sui capelli umidi e massaggiare con movimenti dolci circolare sull’intero cuoio cappelluto e risciacquare accuratamente.
BAGNODOCCIA
Bagnoschiuma alla lavanda lenitivo e rinfrescante per il benessere di tutti giorni.
Questo bagno doccia ideale per pelli arrossate e stanche, per ritrovare armonia e benessere dopo una giornata intensa è il prodotto ideale per una doccia calmante rigenerante.
Le tre varietà di ogni essenziali puri di lavanda, gli oleoliti di Perico e di calendula, uniti all’estratto di malva, svolgono un’azione emolliente, lenitiva rinfrescante.
Adatto per tutti tipi di pelle, anche quella secca e sensibile.
INCI PRODOTTI
Entrambi questi prodotti potete reperirli nel formato classico da 250 ml di prodotto con un costo che si aggira intorno ai 10,30 €.
Cosa ne penso?
Sinceramente io non amo molto la lavanda ma, questa profumazione e floreale e non chimica pertanto mi è piaciuta molto. Lo Shampoo e idratante ma, nello stesso tempo non appesantisce il capello pertanto mi è piaciuto. Sono prodotti che consiglio e sinceramente li acquisterei.
Spero che questo articolo vi sia piaciuto fatemi sapere con un commento se anche voi avete sentito parlare di questo brand eh… Alla prossima puntata con le perle di Dafne .
Ciao
Pubblicato il marzo 26, 2019 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0