Weleda Weleda eh… ancora Weleda

Ragazzi eccoci di nuovo qua a parlare del brand Weleda.

Ho già effettuato parecchi articoli di questi prodotti ma oggi ve ne voglio parlare di altri quattro.

CREMA PROTETTIVA MALVA BIANCA

Anche di questo prodotto ho ricevuto dei campioni da 3ml ognuno e mi hanno reso possibile farmi fare un’idea sul tipo di prodotto.

Crema non profumata dall’azione protettiva e riepitalizzante, speciali per la pelle ipersensibile e tendente alla dermatite atopica.

Formula protettiva e lenitiva con compatibilità per pelli ipersensibili tendenti alla dermatite, l’estratto di radice di malva biologica calma la pelle irritata ed arrossata.

Gli oli al suo interno sono di coltivazione biologica e sostengono le naturali difese cutanee.

Cosa ne penso?

Ho utilizzato questo crema come prodotto dopo la depilazione specialmente nelle zone estremamente irritate, ho steso una notevole quantità di prodotto l’ho lasciata agire tutta la notte e alla mattina la pelle era ritornata perfetta.

La consiglierei?

Assolutamente in caso di pelli ipersensibili che tendono ad arrossarsi facilmente, la consiglio.

BODY LOTION

Questo prodotto in full size costa all’incirca 16 € per 200 ml di prodotto ma, sbirciando in rete e troverete sicuramente diverse occasioni.

Un’azione idratante contenente preziosi estratti di malva bianca Bio e Viola, ideale per la pelle con tendenza ad arrossamenti e ipersensibilità, indicata sia nell’adulto che nel bambino.

    Idrata intensamente;
  • Riferisca e lenisce;
  • Allevia il prurito.

Massaggiare delicatamente sulla pelle.

Cosa ne penso?

Si stende molto bene è una crema leggera ma allo stesso tempo estremamente ricca ed idratante, non fa la scia bianca e si assorbe velocemente.

CREMA VISO MALVA BIANCA

Ho dei campioncini da 1,5 ml di prodotto.

Crema non profumata ad azione lenitiva.

Morbida e di facile assorbimento lenisce, idrata e protegge la pelle del viso alleviando pruriti e rossori.

Questa crema sinceramente è quella che mi è piaciuta di meno è molto ricca e sulla mia pelle ho difficoltà a stenderla. Come base trucco non ha creato nessun tipo di problema e il make-up non si è spostato per tutta la giornata.

IRIS TRATTAMENTO IDRATANTE TONIFICANTE VISO

Questa crema in full size costa 10 € per 30 ml di prodotto, a me hanno donato alcuni campioncini pertanto mi sono fatta un’idea del prodotto.

Crema dall’intensa azione idratante per pelli da normale a secca.

Trattamento viso dall’intensa azione idratante, contiene il finissimo olio di jojoba e cera d’api che ne conferiscono alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza e freschezza.

Spesso la pelle, anche da giovane, presenta rughe o segni di espressione dovuti alla causa di perdita dell’acqua. Il trattamento viso iris tonificante favorisce i processi di autoregolazione cutanea grazie l’estratto di radice di iris in grado di gestire le sue risorse di acqua.

Rafforza le difese cutanee favorisce il mantenimento dell’equilibrio idrolipidico regolando la produzione di sebo

Contiene selezionati sostanze Bío naturali, preziosi vegetali naturali che si prendono cura della pelle, proteggendola e rendendola morbida ed elastica.

Modo d’uso

Applicare la mattina dopo la detersione ed il Tonico.

Cosa ne penso?

Come crema viso penso che sia una delle migliori del brand, speravo in una profumazione più tendente all’iris ma ancora una volta mantiene quella essenza erboristica. La crema si stende molto bene e la trovo anche ottima come base make-up. L’ho trovata estremamente idratante e e ricompattante la consiglio.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto questi sono altri prodotti che ho testato, fatemi sapere se avete qualche prodotto che non ho ancora provato e/o avete da consigliarmi.

Noi ci vediamo con al prossima articolo con le perle di Dafne.

Ciao 👋

Pubblicato il marzo 28, 2019 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Soffro di dermatite atopica al viso, forse la crema alla Malva Bianca potrebbe fare al caso mio, la proverò 🙂

    "Mi piace"

  1. Pingback: Weleda … alcuni prodotti per il corpo e capelli | LE PERLE DI DAFNE

  2. Pingback: Prodotti beauty terminati Luglio | LE PERLE DI DAFNE

Lascia un commento