Prodotti terminati home Febbraio/ Marzo 2019
Ciao ragazze e ragazzi ,
oggi vi parlo dei prodotti finiti per la casa ! Ma parto subito perché ho accumulato parecchie cose .
CENERINA
Come vi è noto io effettuo il detersivo con la cenere in casa ma certe volte per praticità prendo prodotti economici ma allo stesso tempo validi .
Questo detersivo acquistato alla Lidl per 1,99 euro è un riconferma . Lo compro ogni volta che esce ed è una garanzia, lava benissimo eh … poca spesa massima resa ! Assolutamente lo consiglio .
PROFUMATORI PER BUCATO
Di tre prodotti nella foto ho fatto anche un’articolo a parte … non mi dilungo vi lascio il link qui sotto ! Ma chiaramente sono tutti e quattro validi e li compro e li ricompro ! BUONISSIMI
TESORI D’ORIENTE PROFUMO PER BIANCHERIA
CANDELE E LAMPE BERGER
Sapete i miei numerosi articoli sulle candele non mi dilungo… mi sono piaciute tutte e debbo dire che le Bolsius che ho acquistato da Tigotà mi sono molto piaciute e costano decisamente meno di tutte le altre .
L’unica candela che ha il ruolo di scaldare l’atmosfera ma non profuma è quella di Primark ma visto il costo irrisorio che ha, ogni tanto le ricompro .
Ho esaurito anche la profumazione Linge per LAMPE Berger da 500 ml , un classico è un must per la mia casa ! Profumazione delicata di pulito ! La consiglio !
ALLEATI DELLE MACCHIE
Mio marito mi ha acquistato lo smacchiatore della nuncas e costa decisamente un botto 6,50 € , che dire funziona molto bene ma a mio avviso ci sono prodotti in commercio altrettanto validi che però costano decisamente meno.
Il rapida è uno smacchiatore specifico per ruggine al costo di 1 euro a confezione , fa ciò che dice e lo consiglio .
Le salviette proteggi colore di ETERNAL mi sono piaciute e hanno un costo competitivo siamo intorno alle 2 € circa .
Questi sono i miei prodotti casa terminati di Febbraio , fatemi sapere se per caso anche voi li avete provati eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne .
Pubblicato il aprile 2, 2019 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0