Nuove acty mask
Ciao a tutti,
consueto appuntamento relativo alla mia passione … la SKIN CARE. Questo brand, l’ho già provato, vi lascio sotto nell’articolo il link diretto dove potete andare a vedere le maschere che vi ho già descritto.
MASCHERA PURIFICANTE AL CARBONE
Maschera che ha una consistenza gelatinosa 15 ml di prodotto ad un costo di 1,98 €. Con questa maschera io ho fatto tre applicazioni.
Maschera purificante Peel off con estratto di camomilla, aloe vera e carbone ideale per rimuovere i punti neri e le impurità del viso.
Modo d’uso
Applicare una o due volte a settimana, uno strato di prodotto evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare asciugare la maschera 20/30 minuti fino a quando non risulterà più appiccicosa al tatto. Rimuovere delicatamente partendo dal basso e ai lati del viso e rimuovere l’eccesso con acqua tiepida.
Cosa ne penso?
Maschera leggermente aggressiva per la mia pelle ma, l’ho utilizzata è anche finita. Devo dire che chi ha la pelle sensibile non è il caso che la utilizzi mentre per chi ha pelle tendenzialmente grasse la consiglio.
CREMA LEVIGANTE BAVA DI LUMACA
Sempre dello stesso brand ho voluto acquistare, questa crema levigante ed sfogliante alla bava di lumaca con acido ialuronico, per una pelle più compatta, luminosa e levigata.
Il costo di questa crema per 15 ml di prodotto è di 1,98 €.
Cosa ne penso ?
Di questa crema sono uscite a fare sei applicazioni e devo essere sincera che mi è piaciuta! Ideale anche come base trucco. Cosa da non sottovalutare e anche il design è formato in quanto permette l’apertura e la chiusura della stessa crema con un semplice gesto.
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto, fatemi sapere con un commento se avete provato questo brand, eh… alla prossima puntata con le perle Dafne .
Pubblicato il Maggio 14, 2019, in Maschere Viso, Skin Care con tag #actymask#facemask#face#mask#skincare#curadellapelle#cremaviso#bavadilumaca#mascheraalcarbone#curadellepelle#viso#curadelviso#blog #blogger #leperledidafne. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0