Palline per Asciugatrice e Lavatrice
Ciao a tutti oggi vi voglio parlare di queste tre confezioni di palline acquistate sia per la lavatrice che per l’asciugatrice !
PALLINE DI PLASTICA

Il costo per sei palline è di 7 euro circa , le ho acquistate sul sito Aliexpress. Vanno inserite nel tamburo dell’asciugatrice promettendo un bucato con meno pieghe e facile da piegare.
PALLINE DI LANA
Ho acquistato anche queste sei palle di lana della Nuova Zelanda . Il costo è di 9,99 € per sei palle !

Ideali per ammorbidire il bucato, riducono dal 20 a 30% il tempo di asciugatura . Si possono associare a qualche goccia di olio essenziale per intensificare il profumo del bucato. Funzionano assorbendo l’umidità all’interno della biancheria favorendone anche la prevenzione delle antiestetiche rughe !
In un carico molto pieno inserisco tutte le 6 palle se no…ne bastano 2 o 3.
PALLINE PER LAVATRICE
A differenza da quelle descritte, queste sono indicate principalmente per il lavaggio e catturano la peluria e i capelli evitando che vadano nel filtro . Costo di circa 10 euro su Amazon per sei palline .

Cosa ne penso di questi prodotti ?
Per il costo che hanno le consiglio, le palle di lana e quelle di plastica riducono il tempo di asciugatura e i panni risultano meno rugosi e più morbidi . Forse quelle che mi danno meno soddisfazione sono le ultime ma ritengo che un prodotto ideato per preservare a lungo la lavatrice valga la pena di essere provato !
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.
Pubblicato il dicembre 12, 2019, in Home, Home decor con tag #bucato#pallineperbucato#pallinedilana#lavatrice#aciugatrice#prodottiperbucato#asciugatura#lana. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0