Le mie matite nere ! Quando troverò la mia matita perfetta ? La mia ricerca continua !
Ciao ragazzi,
oggi vi voglio parlare delle mie matite nere, attualmente sono nella condizione che non ho ancora trovato la mia matita nera perfetta.
KIKO LASTING PRECISION AUTOMATIC LINER
Ho acquistato questa matita occhi automatica sia per utilizzo dentro l’occhio che come eye-liner.
Sono 0,35 g di prodotto per un costo di 6,90 € con un PAO di 24 mesi dall’apertura. Io possiedo la numero 16 : il nero.
Cosa ne penso?
Matita che ha una buona pigmentazione ma a me sinceramente non dura parecchio nei nella linea interna dell’occhio ne come eye-liner.
Una appena applicata il nero intenso ma dopo alcune ore tende a sbavare .
Insomma per quello che costa secondo me non ne vale la pena.
THE BIG INTENSE KHOL AVON
Matita acquistata alla Avon presa in sconto ad un costo di 5,50 € per 105 gr di prodotto .
L’ho acquistata perché incuriosita dalla loro descrizione : eye-liner a lunga durata dal colore intenso e facile da sfumare !
Io ho acquistato la nera ma sono disponibili altri 4 colori .
Cosa ne penso ?
Matita che si sfuma molto bene ma , a mio avviso il nero non è un bel black inteso e profondo . Dentro alla piega dura abbastanza ma anche lei per me non rappresenta la matita ideale !!!! Peccato !!!
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto eh eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.
Ciao 👋
Pubblicato il gennaio 21, 2020, in Beauty, MAKEUP con tag eye#matita#matitanera#avon#kiko#kikomilano#eyemakeup#eyeliner#black#kajal#lepereldidafne#beauty#passion. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.
Ottimo articolo. Sai, prima di trovare il prodotto che fa per noi, ne bisogna provare molti, ma alla fine quelli giusto si trova sempre. Fidati. 👍😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Speriamo adesso ne sto testando una niente male …
"Mi piace"Piace a 1 persona
In bocca al lupo per la ricerca. 😉
"Mi piace""Mi piace"