SKIN CARE COREANA PARTE 2

Ciao a tutti

oggi concludiamo l’articolo dedicato alla Skin- care Coreana presentandovi due sieri la cui quantità è davvero notevole 100 ml di prodotto per un costo che si aggira intorno ai 18 $ circa.

Questi due Sieri hanno benefici comuni in quanto entrambi garantiscono una forte idratazione e promettono un miglioramento della pelle secca. Aiuta a migliorare e illuminare l’incarnato.

Il primo contiene NMF un fattore idratante che è 50 volte superiore all’acido ialuronico trasporta e veicola il 95% dell’acqua.

Il secondo siero contiene principalmente la bava di lumaca, contiene un’ antiradicale e antiossidanti che illuminando l’incarnato.

Cosa ne penso?

Adoro questi sieri in quanto io necessito, grazie anche all’età, di un’idratazione estremamente profonda se l’idratazione parte del siero siamo a campo vinto. Sieri leggeri ma estremamente idratanti da applicare prima della crema, non appiccicano e sono molto uniformanti ottimi anche prima del trucco.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il aprile 2, 2020 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: