Ghirlanda porta estiva

Ciao a tutti , oggi vi voglio portare alla vostra attenzione un lavoro handmade realizzato con le conchiglie ! Le conchiglie le ho acquistate sul sito Aliexpress c’è ne sono di tutti i tipi !

Materiale occorrente : ghirlanda in rattan delle dimensioni che volete, colla a caldo e conchiglie come se non ci fosse un domani !

Procedimento : attaccare le conchiglie una ad una sulla ghirlanda con la colla a caldo ! Fino a ricoprirla interamente !

Infine ho voluto darle quel tocco in più, acquistando una stella marina in gesso al Viridea !

Io adoro avere una ghirlanda per ogni periodo e stagione, spero che queste idee vi possano essere utili !

Impara l’arte e metti da una parte !

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicità

Pubblicato il Maggio 12, 2020, in Handmade, Home, Home decor con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Wow, ma è bellissima, 😍😍😍😍😍! Sei stata davvero bravissima, complimenti. 👏👏👏 Brava, brava e ancora brava!

    Piace a 1 persona

  2. Di nulla. Ti auguro un buon martedì, 🙂.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: