PROFUMATORI BUCATO NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE

Ciao a tutti e ben ritrovati,

oggi vi voglio parlare di alcuni profumatori da bucato acquistati nei supermercati; sapete quanto mi dedichi al bucato e quanto io ami avere i capi oltre che puliti e igienizzati anche molto profumati.

Ne ho acquistati 2 e adesso ve li presento…

MISTER CLEAN AL TALCO

Acquistato al Tigotà , aggiungere uno o due tappi di profumo direttamente nella vaschetta dell’ammorbidente . Promette un profumo intenso e avvolgente. Il suo costo si aggira intorno ai 8.75 euro per 250 ml di prodotto

VOILA’ TALCO E MIRRA

Questo profumatore me lo ha portato a casa mio marito mentre era andato a fare la spesa al Tosano, non lo avevo mai visto… chiaramente non si ricorda il prezzo ma siamo sui 5 euro per 250 ml di prodotto.

Il modo d’uso rimane lo stesso, in base alla concentrazione che si cuole ottenere, applicare uno o due tappi nella vaschetta dell’ammorbidente.

COSA NE PENSO ?

Il profumatore al talco è buono resiste sui capi e lo riprenderei solo ed esclusivamente in sconto . Quello al talco è mirra è PESSIMO , mi ha macchiato dei capi bianchi .

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il maggio 26, 2020, in Home, Prodotti Bucato, Profumazione Bucato con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: