Prodotti terminati Beauty di MAGGIO 2020

Ciao a tutti , oggi come di consueto per parlarvi dei miei prodotti terminati del periodo !

BAGNOSCHIUMA

Ho terminato questi due bagnoschiuma regalati a Natale ! Il ginger di OVS è molto speziato ma mi è piaciuto mentre, l’altro ( che è la mia seconda confezione ) alla peonia di Euphidra è decisamente nelle mie corde come profumazione . Sono comunque entrambi buoni prodotti, belli cremosi e non mi seccano la pelle .

SAPONETTA MARSIGLIA

Ottima saponetta ! Mi è stata regalata da mia mamma, portata da un viaggio a Marsiglia. Ottima per il viso e le mani ma, anche per pulire i pennelli !🤪

SALVIETTE UMIDIFICATE

Salviette con un buon rapporto qualità prezzo le consiglio . Sinceramente per l’uso che ne faccio vanno più che bene .

DETERGENTE INTIMO ECOFIT

Detergente intimo, molto delicato ! Ideale da utilizzare nella quotidianità . Lo consiglio lo potete reperire in Farmacia .

DEODORANTE FELCE AZZURRA

Ottimo deodorante con la profumazione classica di Paglieri ! Lo consiglio ! Su di me persiste tutto il giorno ! Lo riacquisterò!

SKIN CARE

Ottimi prodotti , farò un articolo dedicato sulla linea CIEN Diaiamond , mentre sia le creme di Bionike che Rilastil sono ottime !!! La Rilastil ideale nel periodo estivo, idrata e non appesantisce ; mentre quella di Bionike è molto più ricca e clorosa ideale per l’inverno ! Penso che acquisterò la full size !

IGIENE DENTALE

Non ho nulla da dire OTTIMI PRODOTTI ! Li consiglio ! Elmex ormai è una garanzia !

HAIR CARE

Ho finito lo shampoo al cocco della Ph bio , buon prodotto ma non adatto per capelli secchi ! Mentre per la maschera Wella, nulla da dire … ottimo prodotto da utilizzare specialmente d’estate!! Dopo la decolorazione mi ha salvato ! Ideale da portarsi al mare !

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il giugno 2, 2020 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Peccato per lo shampoo al cocco, essendo una fan del cocco lo avrei preso volentieri

    Piace a 1 persona

  2. Tempo fa ho provato anch’io il deodorante Classico della Paglieri. Davvero ottimo, 👍.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento