STRUCCANTE APIARIUM SOLIDO

Ciao a tutti , oggi vi voglio parlare di uno struccante acquistato dalla mia estetista di fiducia, si tratta del makeup remover della Apiarium ma, vediamolo nel dettaglio .

Lo struccante solido ha un Pack stupendo molto stile Pin Up , 150 ml di prodotto per un costo di 14 euro con un PAO di 6 mesi dall’apertura.

Il balsamo struccante di Apiarium è in grado di rimuovere qualsiasi tipologia di make up su viso e occhi.

Grazie alla sua formulazione innovativa e completamente naturale non brucia gli occhi, è adatto alle pelli più sensibili ma anche mature in quanto contiene acido ialuronico. La fragranza è fresca, piacevole e non invadente.

Modo d’uso :

Io lo utilizzo a pelle secca, ne prendo una noce di prodotto e lo scaldo sulla punta delle dita con movimenti circolari, in modo da far sciogliere i burri al suo interno.

Dopo di che passo il prodotto prima sugli occhi ( quelli sono la mia parte del viso più truccata ) e poi sul resto del viso. Rimuovo tutto il prodotto con un panno in microfibra umido e in fine procedo con la mia normale detersione.

Cosa ne penso ?

Prodotto molto valido , profumazione gradevole delicata . Strucca benissimo anche il trucco più ostico , la pelle appare molto idratata e non secca la pelle, in più se dentro vi è l’acido jaluronico ancora meglio , si ha un effetto protettivo con le rughe.

L’unica cosa se vogliamo negativa è che appanna un po’ ma si risolve rapidamente una volta deterso il viso .

Lo consiglio !! Ottimo rapporto qualità prezzo ! Secondo il mio utilizzo credo che mi durerà meno di sei mesi .

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto , fatemi sapere se lo avete acquistato anche voi eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il giugno 9, 2020 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Me lo segno! Grazie!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento