Solari Cien Linea Cocco

Ciao a tutti ,

oggi vi voglio parlare dei solari Cien al Cocco… ho acquistato tre prodotti , di cui due doposole e un Acqua rinfrescante.

ACQUA RINFRESCANTE

500 ml di prodotto per un costo di 2.99 euro con un PAO dall’apertura di 12 mesi .

Portata in vacanza , ideale da spruzzare durante l’esposizione al sole. Non ha filtro solare e attenua la sensazione di calore durante l’esposizione, si consiglia di abbinarla ad un fattore di protezione. Ideale sul corpo ma evitare il contatto con gli occhi.

Vi lascio la fotografia dell’ INCI di sopra così potete valutarlo.

Cosa ne penso ?

La consiglio come acqua rinfrescante ma senza la combo della crema solare , in quanto a mio avviso appiccica sul corpo. Probabilmente da usare in città come rinfrescante risulta migliore ma, il pac certamente non è comodo. Inoltre sarò stata sfortunata io ma lo spruzzino non erogava bene il prodotto e una volta spruzzato colava un sacco di liquido … in definitiva era quello più che sprecavo di quello che utilizzavo. Con sommo dispiacere NON mi è piaciuta.

SPRAY DOPOSOLE RINFRESCANTE CON COCCO BIO

200 ml di prodotto con un costo di 5.99 un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Cosa ne penso ?

Doposole dalla consistenza leggera, impalpabile, si stende molto bene e si assorbe subito!! Non appiccica e si sente l’azione rinfrescante, la profumazione è di cocco ma leggera non stucchevole.

BURRO CORPO ILLUMINANTE AL COCCO BIO

Pac in barattolo tipico dei burri 300 ml di prodotto con un PAO 12 mesi dall’apertura per un costo di 4.99 euro .

Ideale dopo l’esposizione al sole ,ad affetto rinfrescante.

Ha una consistenza ricca e nutriente ma, allo stesso tempo leggera, nonostante il caldo non mi da fastidio e si assorbe rapidamente, le pagliuzze dorate all’interno ne garantiscono l’effetto illuminante ma, per fortuna non vi sono molti glitter ( l’effetto too much non mi piace).

Profumazione gradevole tipicamente estiva, avrei apprezzato un po di più la nota al cocco ma nel complesso e decisamente buona e allo stesso tempo fresco.

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il agosto 27, 2020 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Buongiorno ho trovato invece l’acqua rinfrescante di Cien un ottimo prodotto che usato regolarmente sotto il sole mantiene la pelle idratata e morbida . Visto il costo se ne può usare in quantità . Peccato che adesso da Lidl (dopo ferragosto ) non si trova più

    Piace a 1 persona

Lascia un commento