Terminati Home del mese di Agosto

Ciao a tutti ,

oggi articolo dei prodotti terminati Home ma, partiamo perchè ne ho ccumulati parecchi.

W5 SPUGNA CANCELLA SPORCO

Ho acquistato queste spugnette alla Lidl, ricalcano molto una nota marca ma, a mio avviso per l’utilizzo che ne faccio hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo. Avendo una cucina in polimerico, adopero queste spugnette per passare i segni che non si rimuovono con un normale dertegente. Sono leggermente abrasive e bisogna fare molta attenzione ma, sulla mia cucina sono un portento. Non ho mai provato sulle pareti e altre superfici, il loro urilizzo è legato a ciò che vi ho appena descritto.

STANHOME WINDOW SPRAY

Il miglior prodotto per vetri!!! in sconto lo trovate sotto i 7 euro ma… li vale tutti. Rimuove lo sporco più ostinato sui vetri, ha un odore orribile …. ma, come li rende lucidi e splendenti in una solo passata questo NESSUNO MAI!!

CITROSIL SPRAY E ACIDO CITRICO

Due profotti must-have ormai in casa Dafne, lo spray visto il periodo Covid ne ho adoperato come se piovesse, ideale per materiali e tessuti. Mentre l’acido citrico mi aiuta a tenere sotto cotrollo il calcare nella lavatrice. Ottimi entrambi !!! Vi lascio qua sotto i link dedicati al loro articolo https://leperledidafne.com/2020/02/18/prodotti-puro-di-natura-amica-per-la-casa/

PRODOTTI LAVATRICE

NAPISAN , AMMORBIDENTE MICRO PERLE DI PROFUMO DEXAL, CURA LAVATRICE W5

Il Napisan in tutte le sue forme è un buonissimo prodotto che però, acquisto solo in sconto. Per quanto riguarda l’ammorbidente Dexal è stata una piacevole scoperta in quanto mi sembra molto efficace nella morbidezza del capo e anche la profumazione resiste abbastanza , siamo nella categoria low cost ma, a mio avviso ottimo rapporto qualità prezzo.

Il cura lavatrice trovato in sconto a 0.99 centesimi mi è piaciuto ma preferisco quello della Sole .

DETERSIVI BAGNO

QUASAR DOCCIA E SALVIETTE BAGNO W5

Quasar Doccia è un mai più senza , provo a sperimentarne altri ma la facilità di utilizzo di questo prodotto è unica. Una spruzzata, passate il panno e non serve risciaquo… che volete di più? OTTIMO . Le salviette W5 sinceramente non le trovo male ma non sono un prodotto che ricomprerei … forse non mi sono fatta una idea precisa… ma possono essere utili per una pulizia non a fondo e rapida dei sanitari. Se dovessi trovarli in super sconto forse ripeterei l’errore …

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il settembre 3, 2020 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Io della Quasar sto usando quello per i vetri e non sempre il risultato mi soddisfa perché, malgrado ci sia scritto che non lascia aloni, me ne ritrovo sempre qualcuno sui vetri. 😞

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: