Bendaggi anti cellulite
Ciao a tutti e ben ritrovati,
oggi vi voglio parlare dei bendaggi anticellulite handmade che effettuo in casa Dafne.
MATERIALE OCCORRENTE
- Sale di Epsom ( acquistato su amazon , ci sono diversi formati e costi il mio è da 1 kg e costa 7.99 euro );
- Olio anticellulite ( io dopo varie ricerche l’ho acquistato su Amazon ed è una miscela di oli essenziali ideale per contrastare la cellulite 250 ml per 19 euro circa );
- bende alte 10/15 cm.

PROCEDIMENTO
- 500 gr di sale di Epsom;
- 1 litro di acqua ;
- olio essenziale 30 gg ;
- bende alte

PROCEDIMENTO
Fate sciocliere più che potete il sale , inserire l’olio e inserire le bende in ammollo.
Applicare le bende ben inumidite ( vi consiglio di applicarle dentro alla doccia o in vasca) e lasciare in posa per 45 minuti .

Cosa ne penso ?
D’estate sono una vera mano santa, in quanto sono anche piacevoli e rinfrescanti, d’inverno li consiglio in previsione di un evento speciale da applicare già da un mese prima una volta a settimana. Sinceramente l’effetto di riduzione dei cm …. non si è verificato ma, la sinergia dell’olio e del sale sicuramente ha aiutato e favorito la circolazione e il gonfiore.
Inoltre io ho provato ad associare in estate anche il fango ( voi potete prendere quello che più vi piace nella grande distrubuzione) delle terme di Cervia. Fango Liman “terme di Cervia”
DA PROVARE PER CREDERE !!!
Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.
Pubblicato il settembre 17, 2020, in Boby Care con tag #salediepsom#bendaggi#drenare#bendaggidrenanti#bensaggianticellulite#bendaggihandmade#anticellulite#olio#acqua#bodycare#curadelcorpo#leperledidafne. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.
A me serve una pialla ! 🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cosa ? Bhe che problema c’è ci palliamo insieme ❤️
"Mi piace""Mi piace"