Yves Rocher Capelli

Ciao a tutti oggi articolo dedicato a due prodotti per capelli di Yves Rocher.

SHAMPOO TONALIZZANTE RIFLESSI ARGENTO

Ho acquistato questo shampoo in sconto ad un prezzo di 3.95 euro per 200ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dall’apertura. E’ uno shampoo indicato sia per capelli tinti che per capelli naturalmente bianchi o grigi.

Modo d’uso : dopo anni di esperienza con gli shampoo anti-giallo , io consiglio di utilizzarlo lasciandolo in posa per 30 minuti dopo il primo shampoo come se fosse una maschera, ma anche l’utilizzo come semplice shampoo neutralizza abbastanza il giallo del capello .

Profumazione a mio avviso dolciastra mi ricorda la caramella Ambrosoli al miele, lascia i capelli belli morbidi e una volta asciugati si vedono molto bene i riflessi argentei (specialmente al sole). Per chi vuole un effetto più strong come un tonalizzante non lo consiglio ma, chi ha i capelli bianchi naturali secondo me l’utilizzo costante ne da un ottimo effetto ghiaccio !!

MASCHERA RIPARAZIONE DUE IN UNO

YR LA DESCRIVE COSI’ : questa Maschera per capelli riparatrice 2 in 1 all’olio di Jojoba ricostituisce profondamente la fibra capillare per cancellare i danni del passato.Con ogni applicazione, i capelli sono rinforzati, la loro struttura si fortifica e diventa venti volte più resistente.

E poiché un cuoio capelluto sano rende i capelli più belli, sono stati aggiunti nella nuova formulazione i Fruttani di Agave. Questo attivo, inedito in cosmetica, raddoppia la microcircolazione del cuoio capelluto che consente ai capelli di crescere più forti e più belli.

CONSIGLI DI UTILIZZO

Prima o dopo lo shampoo. Dopo lo shampoo, applicare sui capelli bagnati dalle radici e lasciare agire per 3 minuti. Risciacquare.Prima dello shampoo, per una cura più profonda si applica sui capelli asciutti. Lasciare in posa per 10 minuti. Risciacquare.

Cosa ne penso?

Maschera decisamente idratante e ristrutturante, io la amo in posa prima della detersione classica, per il mio tipo di capello l’applicazione dopo lo shampoo me li va appesantire ma, come utilizzo di trattamento ristrutturante prima è fenomenale!!! Consigliatissimo !

Vi lascio il link di Biagina capogruppo Yves Rocher per acquisti o oppurtunità di Lavoro per questa bellissima azienda .

IG: biaginalucia

FB: Lucia Biagina YR

Spero che l’articolo vi possa essere piaciuto fatemi sapere con un commento se avete provato questi prodotti eh… alla prossima puntata con le perle di Dafne.

Pubblicato il ottobre 15, 2020 su Beauty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. Sottoscrivo e concordo le tue considerazioni! Annarosa

    Piace a 1 persona

  2. Ciao. La maschera va bene anche per chi ha i capelli misti? Le punte dei miei capelli, che sono secche, nel cambio di stagione tendono ad essere più fragili e si spezzano abbastanza facilmente.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: